Valeria Marini: chi è, età, marito

0
99
valeria marini

Valeria Marini non ha bisogno di presentazioni. È una showgirl e personaggio tv molto amato. Grazie al suo carattere e alla sua bellezza, l’abbiamo vista spesso protagonista sul piccolo schermo. Nota anche per le sue relazioni con uomini importanti, come Vittorio Cecchi Gori e l’imprenditore Giovanni Cottone. Quest’ultimo matrimonio però viene annullato dalla Sacra Rota. Attualmente, Valeria è fidanzata con Gianluigi Martino, che ha ben 17 anni in meno di lei.

Valeria Marini informazioni

Nome: Valeria

Cognome: Marini

Data di nascita: 14 maggio 1967

Età: 54 anni

Segno zodiacale: Toro

Luogo di nascita: Roma

Professione: modella, showgirl e attrice

Valeria Marini chi è, vita privata

Valeria Marini, nota per essere la “Valeria Nazionale” è nata a Roma il 14 maggio del 1967, sotto il segno del Toro. Ha vissuto la sua infanzia in Sardegna, a Cagliari, trasferendosi di nuovo a Roma durante l’adolescenza. In concomitanza con gli studi presso il liceo classico, Valeria Marini ha iniziato a entrare nel mondo dello spettacolo prima come modella e poi recitando in piccole parti in film italiani, fino a essere notata e consacrata quale diva italiana per eccellenza.

Valeria Marini vita sentimentale

Valeria Marini, è stata legata per molti anni al noto produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Nel 2013, Valeria volta pagina e si innamora dell’imprenditore Giovanni Cottone, che sposerà. Il matrimonio però non è destinato a durare e verrà poi successivamente annullato dalla Sacra Rota. Valeria Marini ritrova l’amore insieme a Patrick Baldassari, la coppia partecipò anche a Temptation Island Vip nel 2018). Da li a poco si lasciarono, forse anche per l’eccessivo avvicinamento tra Valeria e uno dei tentatori del villaggio. Attualmente, Valeria è felice con Gianluigi Martino, più giovane di 17 anni.

Valeria Marini carriera

Valeria Marini raggiunge l’apice della sua popolarità con il Bagaglino, insieme alla collega Pamela Prati. Forse però non tutti sanno che Valeria, ha iniziato la sua carriera quando ancora frequentava le scuole superiori, come modella. Recita in diversi film e partecipa a diversi programmi e reality importanti, come Millennium – La notte del 2000, Quelli che il calcio, Scherzi a parte, L’Isola del Famosi, I raccomandati, Grande Fratello VIP e Temptation Island. Nel 2007, Valeria si scopre anche imprenditrice, fondando il suo brand di lingerie dal nome Seduzione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here