Miriana Trevisan: chi è, età, carriera, famiglia, GF Vip

0
101

Miriana Trevisan è una showgirl, famosa per aver partecipato da giovanissima al programma tv, Non è la Rai. Vanta una carriera nel mondo della tv, accanto a molti personaggi noti, come Corrado e Mike Buongiorno. Attualmente è una concorrente del GF Vip, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini.

Miriana Trevisan informazioni

Nome: Miriana

Cognome: Trevisan

Data di nascita: 7 novembre 1972

Età: 48 anni

Segno zodiacale: Scorpione

Professione: Showgirl, Scrittrice, personaggio tv

Luogo di nascita: Napoli

Profilo Instagram ufficiale: @mirianatrevisan

Miriana Trevisan chi è, vita privata, famiglia, età

Miriana Trevisan è nata a Napoli il 7 novembre 1972. Appassionata del mondo dello spettacolo, esordisce in TV giovanissima, quando appena maggiorenne partecipa a “Non è la Rai”, famoso programma degli anni ’90, di Gianni Boncompagni. Da li, inizia la sua carriera nel piccolo schermo, da “Paperissima”, a “La Corrida”. Prima di entrare, nel 2021, al Gf Vip, Miriana aveva partecipato anche a un altro reality, “L’Isola dei Famosi”. Attualmente, è una concorrente del Gf Vip.

Miriana Trevisan matrimonio

Tra i legami legati alla bella showgirl, sicuramente c’è Pago (all’anagrafe Pacifico Settembre), ex fidanzato di Serena Enardu. Miriana e Pago si sono sposati il 14 giugno del 2003 e si sono separati dopo 10 anni. Dalla loro unione, nel 2009, è nato il loro primogenito, Nicola.

Miriana Trevisan carriera

Miriana Trevisan è una nota showgirl che ha esordito in tv all’interno del programma di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”. Programma che ha portato al successo anche altri nome, come Ambra Angiolini. Miriana, dopo questa esperienza, prosegue la sua carriera nel mondo della tv, prima come velina di “Striscia la notizia “ di Antonio Ricci e poi al fianco di presentatori importanti in diversi programmi come “Paperissima sprint” nel 1995, “La Corrida” con Corrado, “La ruota della fortuna” con Mike Bongiorno. Ha avuto anche esperienza come attrice, prendendo parte a una puntata della serie “Carabinieri”. Miriana, oltre al piccolo schermo, ha anche la passione per la scrittura, divenendo così anche scrittrice. Ha pubblicato tre volumi: “Le fiabe colorate di Miriana”, “Quando sei diventata mamma” e “La donna bonsai”.

Miriana Trevisan instagram

Miriana Trevisan è molto seguita sui social e il suo profilo Instagram vanta oltre 160 mila followers.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here