Veronica Peparini: chi è, figli, compagno, carriera, età

0
57
Veronica Peparini

Veronica Peparini è una famosa coreografa e ballerina italiana di 50 anni. Nata a Roma, ha lavorato con tantissimi artisti internazionali. Nonostante la sua solida carriera alle spalle, la sua notorietà arriva quando diventa insegnante nella scuola del talent show, Amici di Maria De Filippi, in onda su canale 5, nel 2021. Veronica ha due figli, avuti dal suo ex marito, Fabrizio Prolli, ballerino e suo assistente, Daniele e Olivia, anche loro ballerini, sono comparsi spesso nelle sue coreografie all’interno della scuola. veronica, è attualmente fidanzata con Andreas Muller, suo ex allievo di 25 anni. Nonostante l’importante differenza di età tra i due, sono una coppia molto affiatata.

Veronica Peparini – informazioni

Nome: Veronica

Cognome: Peparini

Data di nascita: 25 Febbraio 1971

Età: 50 anni

Segno Zodiacale: Pesci

Luogo di nascita: Roma

Professione: Ballerina e coreografa

Profilo Instagram Ufficiale: @veronicapeparini

Veronica Peparini chi è, famiglia, età

Veronica Peparini è nata il 25 Febbraio del 1971, a Roma. Veronica proviene da una famiglia umile, dove sia lei che il fratello, Giuliano, sono sempre stati appassionati di danza. Anche il fratello, infatti, è un famoso coreografo e autore di fama internazionale. Veronica inizia a studiare danza all’età di 11 anni nella scuola di Renato Greco, per poi continuare a studiare anche all’estero.

Veronica Peparini ex marito

Veronica Peparini è stata sposata con il collega, Fabrizio Prolli, e dalla loro unione sono nati due figli, Daniele e Olivia, anche loro ballerini, che sono anche comparsi spesso nelle sue coreografie all’interno della scuola. La più piccola, Olivia, di 9 anni, ha danzato insieme a Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, in una coreografia che ha commosso tutti, giudici compresi.

Veronica Peparini e Andrea Muller

In molti conosceranno la loro storia. Andreas è un ex allievo della scuola di Amici, anche lui ballerino, ed è legato, dal 2018 a Veronica Peparini. I due hanno 25 anni di differenza, 50 anni lei e 25 anni lui, ma questo non sembra essere di ostacolo in nessun modo.

Veronica Peparini carriera

Veronica Peparini è una ballerina e coreografa italiana conosciuta a livello internazionale. Lavora come coreografa per importanti artisti e dal 2013 fa parte del corpo docenti del programma Amici di Maria De Filippi, dove insegna danza moderna e contemporanea.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here