Lulù Selassie: chi è, Manuel Bortuzzo, gelosia, padre

0
60
Lulu Selassie

Lulù Selassie, all’anagrafe Lucrezia, è una delle tre sorelle, principesse etiopi, concorrente del Grande Fratello Vip 6. Lulù, è la sorella di mezzo, ed ha 23 anni, la maggiore delle sorelle si chiama Jessica Hailé Selassié e la più piccola, Clarissa Hailé Selassié. Le tre sorelle, discendono dalla dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia, detronizzato nel 1974. Lulù, all’interno della casa più spiata d’Italia, si è avvicinata molto a un altro concorrente, Manuel Bortuzzo. I due, all’interno della casa hanno intrapreso una conoscenza che però sembra essere fermata a causa dell’eccessiva gelosia di Lulù nei confronti delle altre donne presenti nella casa. Manuel, durante l’ultima diretta, ha dichiarato di volersi vivere questa esperienza serenamente, senza la vicinanza della principessa.

Lulù Selassié – informazioni

Nome: Lucrezia

Cognome: Selassié

Soprannome: Lulù

Anno di nascita: 1998

Età: 23 anni

Segno Zodiacale: Gemelli

Luogo di Nascita: Roma

Professione: Principessa

Profilo Instagram: @hihprincesslulu

Lulù Selassié chi è, origini, sorelle

La principessa Lucrezia Selaissié, conosciuta come Lulù, è nata a Roma nel 1998. Ha, dunque, 23 anni. Le sue origini nobili, derivano dalla discendenza dalla dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia, detronizzato nel 1974. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, visto che, Lulù non fa parte del mondo della tv. La sorella maggiore, Jessica, nel 2019, partecipò al reality Riccanza 2. Attualmente le tre sorelle sono dentro la casa del Gf Vip, e gareggiano come un unico concorrente.

Lulù Selassié fine storia con Manuel

Durante l’ultima puntata andata in onda sul Gf Vip, Alfonso Signorini, conduttore, ha cercato di far aprire gli occhi a Lulù, che sembra essere molto innamorata di Manuel. Un amore non corrisposto, anzi, sembrerebbe proprio che Manuel non abbia alcuna intenzione di portare avanti questa loro conoscenza che li aveva visti, dopo pochi giorni dall’inizio del reality, a scambiarsi effusioni e baci sotto le coperte. Lulù, si è dimostrata molto gelosa, in particolare verso Sophie, e questo non è piaciuto a Manuel, che ha voluto ribadire di non sentirsi fidanzato e di non cercare una fidanzata all’interno della casa.

Lulù Selassié padre arrestato

Il papà delle tre princesse è stato arrestato a giugno mentre si trovava all’estero. Non è sto sapere quale sia la motivazione, in ogni caso, le tre ragazze si dimostrano molto tranquille e si schierano dalla parte del loro papà. La notizia, nonostante risalga a prima dell’estate, è stata resa nota da poche settimane, probabilmente per via della loro notorietà, visto che ora che sono al Gf Vip.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here