Francesca Cipriani: chi è, vita privata, età, GF Vip, fidanzato

0
108
francesca cipriani

Francesca Cipriani è una famosa conduttrice televisiva e personaggio televisivo, nota per la sua partecipazione al programma “la pupa e il secchione”. Francesca, conosciuta per il suo fisico mozzafiato e per la sua simpatia è attualmente una concorrente del Grande Fratello VIp. Legata sentimentalmente all’imprenditore Alessandro Rossi, è stata protagonista anche di altri reality, come L’Isola dei Famosi.

Francesca Cipriani informazione

Nome: Francesca

Cognome: Cipriani

Data di nascita: 3 Luglio 1984

Età: 37 Anni

Segno zodiacale: Cancro

Professione: conduttrice tv e personaggio tv

Luogo di nascita: Popoli (Pescara)

Profilo Instagram ufficiale: @francescaciprianiofficial

Francesca Cipriani chi è, vita privata, data di nascita

Francesca Cipriani è nata a Popoli, in provincia di Pescara, il 3 luglio 1984, ha dunque 37 anni. Francesca cresce in una famiglia unita, nonostante la separazione dei suoi genitori. Va a vivere con la madre, ma rimane, ugualmente, molto legata al padre.

Francesca Cipriani carriera

Francesca Cipriani, da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, esordisce in televisione nel 2005, quando debutta come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda TV, emittente locale della Valle Peligna. Ma, la sua popolarità arriva l’anno successivo quando partecipa per la prima volta al Grande Fratello, non da vip. Da lì, riesce a farsi notare per la sua esuberanza e simpatia, e inizia la sua scalata nel piccolo schermo. Conduce su Sky la rubrica “Show television“. Nel 2009 diventa una delle inviate di “Domenica cinque“, programma condotto da Barbra D’Urso. Nel 2010, si consacra la sua popolarità quando partecipa e vince il reality “La pupa e il secchione”. Nel 2018 partecipa al reality show “L’isola dei Famosi”. Nel 2020 ritorna in tv nel programma che le ha regalato il successo, “La pupa e il secchione E viceversa“, come conduttrice insieme a Paolo Ruffini. Adesso, nel 2021, la ritroviamo nuovamente all’interno della casa del Grande Fratello, questa volta come vip.

Francesca Cipriani fidanzato

Francesca Cipriani è legata sentimentalmente ad Alessandro Rossi, un imprenditore edile di successo. I due si dichiarano molto innamorati e l’ingresso di Francesca al GF Vip sembra non aver assolutamente messo in crisi il loro rapporto.

Francesca Cipriani instagram

Francesca Cipriani è molto seguita sui social con oltre 1 Milione di Followers. La Cipriani condivide scatti e selfie con abiti succinti e alcuni anche molto spiritosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here