Samantha Curcio: chi è, Uomini e Donne, peso, fine storia con Alessio

0
63
samantha curcio

Samantha Curcio è una ragazza di 30 anni, che ha partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne, andata in onda. Samantha, tronista curvy, come si definisce, ha lasciato il programma insieme a Alessio Ceniccola, suo corteggiatore. La storia tra i due sembra essere già terminata, come ha dichiarato lei in un post pubblicato su instagram.

Samantha Curcio

Nome: Samantha

Cognome: Curcio

Data di nascita: 12 ottobre 1990

Età: 30 Anni

Segno zodiacale: Bilancia

Luogo di nascita: Sapri

Profilo Instagram ufficiale: @la_samanthide

Samantha Curcio chi è, biografia

Samantha Curcio è nata a Sapri, nel Cilento, ma, terminato il liceo, si trasferisce a Roma per frequentare la Facoltà di Giurisprudenza. Samantha diventa un volto noto sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il 10 maggio, lascia lo studio insieme al suo corteggiatore, Alessio, ma tra i due la storia sembra terminare dopo un mese lontano dai riflettori.

Samantha Curcio peso

Samantha, ha raccontato, durante la sua esperienza da Maria De Filippi, di aver vissuto un periodo buio, a causa del suo corpo. Samantha ha spiegato di esser stata, durante l’adolescenza, presa in giro e isolata dai suoi coetanei a causa del suo peso. All’età di 15 anni pesava 90 kg. la sua forza di volontà, l’ha portata a iniziare a seguire uno stile di vita sano e a perdere peso. Oggi, Samantha si descrive come una persona felice così come è, in quanto l’importante è ciò che si ha dentro.

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola

Samantha e Alessio si sono conosciuti all’interno del programma tv, Uomini e Donne. Tra loro è subito scattata un interesse recirpoco, nonostante si trattasse di un appuntamento al buio e i due hanno iniziato a conoscersi davanti alle telecamere. Samantha, nonostante la frequentazione anche con un altro corteggiatore presente in studio, decide di uscire dal programma proprio con Alessio.

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola il messaggio di addio

La storia d’amore tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola è terminata a poco tempo di distanza dalla scelta. Ad annunciarlo è stata proprio lei, in un post pubblicato su Instagram.

“Sono le cinque del mattino, dell’undicesima notte in cui non riesco a dormire per l’angoscia che mi divora. Scrivo a quest’ora perché è come se mi sentissi “al riparo”, perché vi immagino tutti a dormire, perché questo “mondo” virtuale, in questa circostanza, mi fa molta paura. Sono una ragazza normale con una vita normale. Non avrei MAI pensato di dover scrivere questo, e, invece, la vita è imprevedibile. Mi ero concessa di essere vulnerabile, avevo avuto il coraggio di togliere il mio scudo e abbassare ogni difesa. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci e attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi. Non riesco a stare ad aspettare, perché credo che l’amore forte vada contro qualsiasi legge naturale, credo annulli qualsiasi forma di orgoglio e di egoismo.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here