Karina Cascella: chi è, carriera, figlia, Salvatore Angelucci, fidanzato

0
40
karina cascella

Karina Cascella è un’opinionista e influencer italiana. Famosa al pubblico per la sua partecipazione come opinionista a Uomini e Donne. Proprio li ha conosciuto il suo ex fidanzato, Salvatore Angelucci, papà di sua figlia Ginevra. La coppia dopo alcuni anni si è lasciata e adesso Karina è felicemente fidanzata con Max Colombo.

Chi è Karina Cascella

Nome: Karina

Cognome: Cascella

Età: 41 anni

Data di nascita: 22 Gennaio 1980

Luogo di nascita: Aversa

Segno Zodiacale: Acquario

Figli: Ginevra Angelucci (2010)

Profilo Instagram Ufficiale: @karinacascella

Biografia

Karina Cascella è nata ad Aversa, in provincia di Caserta, il 22 gennaio 1980. Non ha mai nascosto la sua difficile infanzia e le violenze subite dal padre alcolizzato, di cui erano vittime lei, le sue sorelle e sua madre. Quest’ultima è venuta a mancare quando Karina era poco più che un’adolescente, per questo si è dovuta rimboccare le maniche e ha fatto diversi lavori, tra cui la babysitter e la centralinista. Appassionata del mondo dello spettacolo, il suo esordio risale alla sua partecipazione al programma tv Vero Amore, prodotto da Maria De Filippi. Karina è un’opinionista, un’influencer e un personaggio televisivo italiano. Ha avuto una relazione con un ex tronista e deejay, Salvatore Angelucci, e dalla loro unione è nata la figlia Ginevra. Attualmente è impegnata come opinionista nei salotti televisivi di Barbara D’Urso.

Carriera

Karina Cascella è molto conosciuta per essere un’opinionista televisiva. Senza peli sulla lingua, appare la prima volta in televisione con il suo ex compagno nel reality Vero Amore. In seguito, entra nello studio di Uomini e Donne, scelta da Maria De Filippi, in veste di opinionista. In quel periodo, Karina acquista una grande popolarità e inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2008 partecipa al reality La Talpa, aggiudicandosi il primo posto. Nel 20014 diventa imprenditrice e apre un suo negozio a Milano, il DKK Brand. Nonostante questo, non ha mai smesso di apparire come ospite nei programmi di Barbara D’Urso.

Karina Cascella fidanzato

Dal 2017 Karina fa coppia fissa con Max Colombo. Nel 2019, Karina e Max vanno a convivere insieme alla figlia che lei ha avuto insieme all’ex tronista Salvatore Angelucci, Ginevra, nata il 23 aprile 2010.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here