Carmen Russo: chi è, età, carriera, età mamma, figlia

0
69
carmen russo

Carmen Russo, all’anagrafe Carmela Carolina Fernanda Russo, è una famosissima ballerina, showgirl, attrice e insegnante di danza che ha fatto la storia della tv italiana. Legatissima da sempre con l’inseparabile marito, Enzo Paolo Turchi, ballerino anche lui, i due sono sposati dal 1987 e da 8 anni e mezzo sono genitori di Maria. Una gravidanza, quella di Carmen, arrivato dopo i 50 anni, a causa di una sua problematica, e che ha fatto molto discutere proprio a causa della sua non più giovanissima età. Ma, la stessa Carmen, ha dichiarato di essere proprio la figlia ha tirare fuori la sua energia. Da settembre 2021, Carmen Russo, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.

Carmen Russo informazioni

Nome: Carmen Carolina Fernanda

Cognome: Russo

Nome d’arte: Carmen Russo

Data di nascita: 3 Ottobre 1959

Età: 61 Anni

Segno zodiacale: Bilancia

Luogo di nascita: Genova

Professione: Ballerina, showgirl, attrice e insegnate di danza

Partner: Enzo Paolo Turchi (1987 – a oggi)

Figli: Maria Turchi (2013)

Profilo Instagram ufficiale: @carmenrussoreal

Carmen Russo vita privata, origini, famiglia, amore

Carmen Carolina Fernanda Russo, ma per tutti è Carmen Russo, è nata a Genova il 3 Ottobre del 1959. Nata in una famiglia lontano dai riflettori, Carmen è da sempre appassionata di arte, iniziando sin da giovanissima a muoversi anche nel mondo della danza, che la porterà a diventare una vera ballerina professionista. Ma, non mancherà anche occasione e volontà per avvicinarsi, anche al mondo dello spettacolo. Comincia la sua carriera come modella nei primi anni settanta, partecipando ad alcuni concorsi di , tra cui Miss Italia 1976. Carmen Russo è legata da più di 30 anni al marito, Enzo Paolo Turchi, i due sono innamoratissimi come c’è modo di vedere sia durante le loro apparizioni in tv che per le dediche d’amore che si inviano.

Carmen Russo carriera professionale

Come già detto, Carmen Russo è una famosissima ballerina, showgirl, attrice e insegnante di danza che ha fatto la storia della tv italiana. La sua carriera è contornata da tantissimi successi, ne citeremo alcuni. Dopo aver conquistato a soli 14 anni, grazie al suo fisico mozzafiato, il primo posto al concorso di bellezza Miss Liguria, la carriera di Carmen inizia negli anni 70 con la sua partecipazione a noti programmi tv, come ballerina, e anche in diversi film, nelle vesti di attrice. Nel 2000, la showgirl ha partecipato anche al famoso reality show “L’isola dei famosi” e attualmente è una delle concorrenti del GF Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Carmen Russo figlia

Nonostante le critiche, Carmen Russo è felicissima della scelta che ha fatto. Mettere alla luce sua figlia, Maria, all’età di 53 anni. Maria, nata nel 2013 è la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. Come dichiarato da Carmen, Maria è nata grazie alla fecondazione assistita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here