Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: pace fatta?

0
245
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Durante la prima puntata de Il punto Z, andata in onda mercoledì 7 aprile, sui canali di Mediaset Play alle 20,45, abbiamo visto come ospite la bella Giulia Salemi. In molto, dopo averla vista insieme nel salotto di Tommaso Zorzi, hanno pensato che tra due fosse finalmente tornata la pace, ma non è andata realmente così.

Tra Giulia e Tommaso ancora nessun chiarimento

I telespettatori pensavano che Zorzi e la Salemi avessero chiarito quanto accaduto durante la loro partecipazione all’ultimo GF Vip, che li ha visti spesso protagonisti di dure incomprensioni e litigi. Ma, a quanto pare, non c’è stato ancora nessun chiarimento. La presenza di Giulia è dovuta alla presenza di sua mamma Fariba, sull’Isola dei Famosi.

Appena la Salemi, infatti, è entrata in studio, lo stesso conduttore ci ha tenuto a precisare che non avrebbe fatto alcun cenno al loro rapporto di amicizia, in quanto non era quella la sede adatta per chiarirsi. Ma, ha promesso, che ne avrebbero parlato a breve con una telefonata privata. “Questa telefonata arriverà, te la farò io perché sono maturato”. Il simpatico Zorzi, manterrà la promessa?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here