Alberto Tinarelli: Biografia, Età, Vita Privata e Lavoro

0
1874
alberto tinarelli

Alberto Tinarelli non fa parte del mondo dello spettacolo. L’uomo, ha incuriosito la stampa, dopo esser diventato il marito di Nicoletta Mantovani, la vedova del grande e famoso tenore, Luciano Pavarotti. I due, che ormai fanno coppia fissa da nove mesi, si sono conosciuti per caso durante una cena a casa di amici in comune. Nicoletta e sua figlia Alice, avuta dal tenore, sono entusiaste di questo nuovo amore.

Chi è Alberto Tinarelli?

Nome: Alberto

Cognome: Tinarelli

Età: 52 anni

Dove vive: Bologna

Lavoro: consulente finanziario e dirigente d’azienda

Coniuge: Nicoletta Mantovani (21 settembre 2020)

Biografia

Non si hanno molte informazioni su Alberto Tinarelli. L’uomo, infatti, non è conosciuto nel mondo dello spettacolo e della televisione. Le uniche cose che sappiamo su di lui sono relative al matrimonio con Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti. Ha 52 anni ed è un consulente finanziario.

Vita Privata

Della vita privata di Alberto si sa solamente ciò che riguarda il suo attuale rapporto con Nicoletta. I due si sono conosciuti a casa di Grazia Verasani, amica in comune, e da quel giorno è scattato il colpo di fulmine. Nicoletta, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato di essersi innamorata di lui verso dicembre 2019, inizi gennaio 2020. E da li, la decisione di spostarsi il 21 settembre 2020 nella Chiesa di Sant’Antonio da Padova a Bologna.

Nicoletta ha dichiarato “Mi sono innamorata, a settembre mi sposo. E’ un’anima bellissima, mi dà tanto equilibrio e so di poter contare su di lui in ogni momento. Alberto fa il consulente per una primaria azienda di servizi, diciamo un uomo di numeri. Ci siamo conosciuti grazie a un’amica in comune, Grazia Verasani, che da vero cupido, ha immaginato che potessimo diventare una coppia. Ci ha preso in pieno!

Ciò che ha colpito di più Nicoletta, è stata la premura che il suo attuale marito ha dimostrato nei confronti della figlia Alice, ormai diciassettenne. Ha raccontato come l’uomo abbia rivolto una proposta di matrimonio anche alla ragazza, assicurandosi che fosse d’accordo con questa unione. Dal suo canto, Alice, si è dichiarata entusiasta di questo uomo. Ora sono felici, e vivono tutti e tre insieme a Bologna.

Lavoro

Alberto Tinarelli, detto anche «uomo di numeri», lavora come consulente per una primaria azienda di servizi e dirigente d’azienda a Bologna, dove vive insieme a sua moglie Nicoletta e ad Alice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here