Tommaso Paradiso: chi è, carriera, moglie, solista

0
68
tommaso paradiso

Tommaso Paradiso è un famoso cantante italiano, noto per essere stato il frontman del gruppo dei Thegiornalisti. Nonostante nel 2019, Tommaso ha annunciato il proprio abbandono dal gruppo per intraprendere la carriera da solista, molto spesso il suo nome è ancora collegato alla sua band. Famoso anche per essere l’autore dei testi di Giusy Ferreri, Nina Zilli, Luca Carboni, Noemi e molti altri. Legato sentimentalmente dal 2017 con l’imprenditrice e influencer, Carolina Sansoni, Tommaso Paradiso è uno dei cantanti italiani più apprezzati.

Tommaso Paradiso

Nome: Tommaso

Cognome: Paradiso

Data di nascita: 25 giugno 1983

Età: 38 anni

Segno Zodiacale: Cancro

Luogo di nascita: Roma

Professione: Cantautore e musicista

Instagram ufficiale: @tommasoparadiso

Tommaso Paradiso chi è, vita privata, approccio alla musica

Tommaso Paradiso è nato il 25 giugno 1983 a Roma. Cresce nel quartiere romani di Prati, Tommaso è sempre stato appassionato di musica. Comincia ad approcciarsi alla musica all’età di 11 anni. Dopo essersi diplomato al liceo classico, decide di frequentare l’università, iscrivendosi alla Facoltà di Filosofia, conseguendo la laurea. Ma, la sua vera passione resta sempre la musica.

Tommaso Paradiso carriera

Nel 2009, Tommaso ha fondato i Thegiornalisti, di cui è il frontman, insieme a Marco Antonio “Rissa” Musella e a Marco Primavera, debuttando due anni più tardi con l’album Vol.1. Il loro vero successo arriva nel 2014 con Fuoricampo, e con il primo singolo”Fine dell’estate”. Da lì, inizia per la band un periodo molto fortunato. Nel 2019, Tommaso ha annunciato il proprio abbandono dal gruppo per intraprendere la carriera da solista. Il primo singolo di successo a firma sua, è Non avere paura.

Tommaso Paradiso amore

Tommaso Paradiso è legato sentimentalmente a Carolina Sansoni. Carolina è una giovane imprenditrice e influencer, dal 2017. La coppia sembra si sia conosciuta durante una partita di calcio. Per Tommaso è stato un colpo di fulmine, tanto che ha dichiarato di essersi impegnato molto durante il periodo del corteggiamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here