Tommaso Eletti: chi è, ex Valentina, Temptation Island, Gf Vip

0
90
tommaso eletti

Tommaso Eletti è un ragazzo di 21 anni, diventato noto per la sua partecipazione al programma tv, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Tommaso è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione, dove si è presentato in coppia con Valentina Nulli Augusti. La loro relazione ha fatto molto discutere a causa della loro differenza di età, Valentina ha 40 anni, quindi 19 anni più di Tommaso, e per l’eccessiva gelosia di lui verso di lei. Tommaso, di origini italiane e americane, ha studiato in una scuola internazionale della capitale, terminata in ritardo a causa di una bocciatura. Il suo sogno, come dichiarato durante Temptation Island, è quello di diventare istruttore di snowboard e andare a lavorare in America. Al termine del programma, la storia con Valentina sembra esser terminata, pertanto, Tommaso è entrato, a semmbre 2021, da single nella casa del GF Vip, come concorrente.

Tommaso Eletti informazioni

Nome: Tommaso

Cognome: Eletti

Anno di nascita: 2000

Età: 21 anni

Città di nascita: Roma

Professione: ex studente e cameraman

Profilo instagram ufficiale: @tommy_eletti

Tommaso Eletti chi è, vita privata, famiglia

Tommaso Eletti è un cameraman di 21 anni che vive a Roma. Non sappiamo molto su di lui visto che non appartiene al mondo dello spettacolo. La sua popolarità è legata alla sua partecipazione insieme alla sua fidanzata Valentina al programma tv, Temptation Island. Tommaso vive insieme alla mamma, a Roma. Appassionato di sport, in particolare sta sostenendo gli esami per diventare istruttore di snowboard. Il suo sogno è quello di trasferirsi in America.

Tommaso Eletti ex Valentina Temptation Island

Valentina e Tommaso sono stati una delle coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. I due, con quasi 19 di differenza, si sono lasciati dopo la fine del programma. Il motivo sarebbe stato il tradimento, avvenuto da parte di Tommaso, davanti le telecamere, con la single Giulia. I due si sono baciati più volte, costringendo Valentina a richiedere il falò di confronto, a pochi giorni dall’inizio del programma.

Tommaso Eletti GF Vip

Tommaso, dopo la fine della sua storia con Valentina, è entrato nella casa del GF Vip, come concorrente. Il suo ingresso, molto criticato, a causa dell’atteggiamento, ritenuto estremamente possessivo verso la sua ex fidanzata, ha fatto molto discutere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here