Tina Cipollari: chi è, vero nome, carriera, marito, figli

0
82
tina-cipollari

Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari, è una famosa opinionista e personaggio tv, volto storico del programma tv, Uomini e Donne, dove riveste il ruolo di opinionista, insieme a Gianni Sperti. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è legato proprio alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. E’ qui che debutta, nel 2001, prima come corteggiatrice e, in seguito, come “tronista”, per poi conquistare il ruolo di opinionista. Durante la sua permanenza sul trono, Tina troverà l’amore con Kikò Nalli, che sposerà nel 2005 e dalla loro unione, terminata nel 2018, nasceranno tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca.

Tina Cipollari – informazioni

Nome: Maria Concetta

Cognome: Cipollari

Nome d’arte: Tina Cipollari

Data di nascita: 10 novembre 1965

Età: 55 anni

Segno Zodiacale: Scorpione

Luogo di nascita: Viterbo

Professione: personaggio tv e opinionista

Profilo Instagram: @tinacipollarioriginal

Tina Cipollari chi è, vita privata, età

Tina Cipollari è originaria di Viterbo, ed è nata il 10 novembre del 1965. Ha, dunque, 55 anni. Non sappiamo molto della sua infanzia. Tutto ciò che sappiamo, anche riguardo la sua vita privata, è legata alla sua presenza in tv. Proprio qui, incontra il suo primo marito, Kikò Nalli, che sposerà nel 2005 e dalla loro unione, terminata nel 2018, nasceranno tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca.

Tina Cipollari carriera

La sua carriera nel mondo della tv, inizia all’interno del programma tv, Uomini e Donne, dove si presenta, nel 2001, prima come corteggiatrice e, in seguito, come “tronista”, per poi conquistare il ruolo di opinionista. Durante la sua permanenza sul trono, Tina troverà l’amore con Kikò Nalli, che sposerà nel 2005 e dalla loro unione, terminata nel 2018, nasceranno tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Nel 2016 partecipa in qualità di concorrente, in coppia con Simone Di Matteo, alla quinta edizione del reality show Pechino Express, in onda su Rai 2 con la conduzione di Costantino della Gherardesca, arrivando in finale e classificandosi al quarto posto. Nel 2008 diventa opinionista fissa di Uomini e Donne, in continuo contrasto con Gemma Galgani, protagonista del trono over. Le loro litigate e i loro battibecchi sono ormai all’ordine del giorno, durante le registrazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here