Gianni Sperti: chi è, vita privata, carriera, matrimonio

0
76
Gianni_Sperti

Gianni Sperti è un ex ballerino, diventato famoso negli anni ’90, adesso volto storico del programma tv, Uomini e Donne, dove ricopre il ruolo di opinionista. Sposa Paola Barale, conduttrice e personaggio tv, conosciuta all’interno del programma La sai l’ultima?, nel 1998 ma i due si separano dopo 3 anni. Sulla sua vita sentimentale non si è saputo più nulla, mentre per l’ambito lavorativo, dal 2003 ricopre il ruolo di opinionista del programma Uomini e donne.

Gianni Sperti – informazioni

Nome: Gianni

Cognome: Sperti

Data di nascita: 12 aprile 1973

Età: 48 anni

Segno Zodiacale: Ariete

Luogo di nascita: Manduria (Taranto)

Professione: ex ballerino e personaggio televisivo

Profilo Instagram: @giannispertiofficial

Gianni Sperti chi è, data di nascita, infanzia, primo provino

Gianni Sperti è nato in provincia di Taranto il 12 aprile 1973, quindi ha da poco compiuto 48 anni. Trascorre la sua infanzia a Pulsano (in provincia di Taranto), dove porta avanti la sua passione per la danza. Studia molto e si perfeziona, essendo già molto portato. Il suo talento trova riscontro nel 1995, anno legato al suo esordio in tv, dove partecipa al corpo di ballo del programma estivo di Canale 5 La sai l’ultima? VIP. Da quel momento, inizia per Gianni un’improtante carriera, partecipando a numerose tramissioni tv, sempre come ballerino. Attualmente, non sappiamo se Gianni sia single oppure impegnato, sappiamo solo che in passato, durante la trasmissione La Sai L’ultima, conosce Paola Barale, che sarà sua moglie per tre anni. Un matrimonio finito male, sembrerebbe a causa di un avvicinamento tra la Barale e Raz Degan.

Gianni Sperti carriera

Gianni Sperti è stato un famoso ballerino, che ha preso parte ai corpi di ballo di numerose trasmissioni di Canale 5, a partire dagli anni novanta. Tra queste, ricordiamo: Buona Domenca (dal 1997 al 2000), La sai l’ultima? VIP, Amici di Maria De Filippi. Dal 2003 ricopre il ruolo di opinionista del programma Uomini e donne. Ha preso parte, insieme a Carmen Russo, al programma “Stelle Sull’Acqua” e al “Grande Bluff” condotto da Luca Barbareschi. Dal 2006 al 2009 ha fatto parte del corpo di ballo della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Nel 2005 partecipa, e vince, il reality “La talpa”. Dal 2003 è nel cast del programma di Maria De Filippi Uomini e donne, dove ancora adesso partecipa in veste di opinionista, in coppia con Tina Cipollari.

Gianni Sperti matrimonio

Dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale, conduttrice e personaggio tv, conosciuta all’interno del programma La sai l’ultima?, avvenuto nel 1998 e terminato nel 2001, sulla sua vita sentimentale non si è saputo più nulla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here