Tamara Pisnoli: chi è l’ex moglie di De Rossi?

0
121
tamara pisnoli

Tamara Pisnoli è nota al pubblico per esser stata la moglie di Daniele De Rossi, storico giocatore della Roma. La coppia, si è separata nel 2009. I due, hanno una figlia, Gaia, nata il 16 luglio del 2005. Non si sa praticamente nulla sulla vita privata di Tamara, sappiamo che ha 37 anni ma non si conosce con precisione la sua data di nascita. Tamara è nota alla cronaca per degli spiacevoli fatti legati alla vicenda del padre, Massimo Pisnoli, ucciso nel 2008. Inoltre, nel 2014, l’ex moglie di De Rossi è stata costretta agli arresti domiciliari con l’accusa di estorsione, sequestro e sevizie ai danni di un imprenditore.

Tamara Pisnoli e Daniele De Rossi

Daniele De Rossi, insieme a Francesco Totti, hanno segnato la storia del calcio. De Rossi, storico centrocampista della Roma, ha terminato la sua carriera indossando la maglia del Boca Juniors. De Rossi, è attualmente fidanzato con l’attrice Sarah Felberbaum, con la quale ha due figli, Olivia Rose di 7 anni, e Noah di 5. Ma, prima di questa relazione, è stato sposato con Tamara Pisnoli, i due si sono sposati il 24 dicembre del 2015 alla Maldive. Hanno una figlia, Gaia, di 15 anni. La coppia, però, si separò nel 2009.

Tamara Pisnoli finisce ai domiciliari

Nel 2008, Tamara si trova a dover affrontare un grave lutto, la perdita del padre, Massimo Pisnoli, presso il comune di Aprilia, ucciso da due sicari. A quel tempo, Tamara è ancora sposata con De Rossi, tanto che qualche giorno la morte del suocero il centrocampista, durante una partita giocata con la Nazionale, dedica la sua doppietta proprio al padre di sua moglie. Dopo la separazione della coppia, Tamara si trova a vivere un altro momento difficile. Nel 2014, l’ex moglie di De Rossi è stata costretta agli arresti domiciliari con l’accusa di estorsione, sequestro e sevizie ai danni di un imprenditore. Sembrerebbe che all’interna della casa della Pisnoli, un imprenditore sia stato sequestrato e torturato da 8 persone per estorcergli 200mila euro. Tamara è stata ritenuta coinvolta in questa vicenda e venne rinviata a giudizio. Non si sa molto sull’evoluzione della vicenda, ma sembrerebbe che la donna fu scarcerata dopo sei mesi di arresti domiciliari ma con l’obbligo di firma in commissariato una volta al giorno.

Tamara Pisnoli fidanzato

L’ex moglie del calciatore della Roma è molto gelosa della sua privacy, sembrerebbe però aver ritrovato, anche lei, l’amore. Secondo voci, sarebbe legata già da diversi anni all’imprenditore francese Arnaud Mimran, ex compagno della showgirl Claudia Galanti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here