Simone Coccia Colaiuta Uomini e Donne: chi è il fidanzato di Stefania Pezzopane?

0
490
simone coccia colaiuta

Simone Coccia Colaiuta è conosciuto per essere il fidanzato, tutto tatuato, dell’Onorevole Stefania Pezzopane. I due, stanno insieme dal 2014 e, da allora, la loro storia è stata spesso al centro di numerose polemiche, a causa della loro differenza di età. Simone ha 24 anni in meno della fidanzata. Non è la prima coppia nota con una differenza d’età così importante, del resto, i due non si sono mai lasciati influenzare e si dichiarano più innamorati che mai. Simone, però, non è nuovo nel mondo dello spettacolo. Ex spogliarellista, lo abbiamo visto anche nei panni di corteggiare a Uomini e Donne e come protagonista in un’edizione del Grande Fratello.

Chi è Simone Coccia

Nome: Simone

Cognome: Coccia Colaiuta

Data di nascita: 18 agosto 1983

Età: 37 anni

Luogo di nascita: L’Aquila

Altezza: 1,83 cm

Peso: 80 kg

Tatuaggi: Simone è pieno di tatuaggi. Tra questi una lacrima e una croce, rispettivamente impressi sotto l’occhio destro e sotto quello sinistro.

Partner: Stefania Pezzopane

Biografia

Simone Coccia, nasce a L’Aquila nel 1983. Ex spogliarellista, ha sempre nutrito una grande passione per il mondo dello spettacolo. Dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza ed essere stato un corteggiatore del programma Uomini e Donne, Simone, nel 2018, entra nella casa del GF. Appassionato di tatuaggi, ne ha molti sparsi per il corpo, alcuni anche sul volto. Fisico da modello e sguardo da duro, si scioglie quando parla della sua fidanzata, l’Onorevole Stefania Pezzopane, a cui è legato dal 2014.

Lavoro e Carriera

Simone Coccia nella vita non si è mai tirato indietro di fronte al lavoro. Ex spogliarellista, ha lavorato anche come ballerino e muratore. Appassionato del mondo dello spettacolo, inizia a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza. Nel 2014, ha partecipato anche al concorso Il più bello di Italia, non vinse ma conquistò la fascia dello sponsor DonTheFuller. Nello stesso anno trova anche l’amore. Si lega all’Onorevole Stefania Pezzopane, di ben 24 anni più grande di lui. Ma questo per la coppia non è mai stato un problema. Simone, è stato un corteggiatore di Uomini e Donne e nel 2018 ha partecipato al Gf. Ha anche sperimentato il cinema, recitando una parte nel film The Lady, di Lory Del Santo. Ultimamente, Simone è spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso.

Simone Coccia figlio

Simone Coccia, attualmente è il compagno di Stefania Pezzopane, ma prima di fidanzarsi con la politica italiana, è stato sposato con Barbara Ippoliti da cui ha avuto un figlio di nome Loris. I rapporti con la ex moglie non sono idilliaci, tanto che lei stessa ha messo in discussione più volte il suo ruolo di “padre”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here