Stefania Scoditti: chi è la moglie di Mirco Vucinic?

0
608
Stefania Scoditti

Una coppia discreta, riservata e tanto innamorata, quella formata da Mirco Vucinic, ex calciatore, e sua moglie Stefania Scoditti. La coppia si è sposata nel 2013 con una cerimonia blindatissima, dopo un fidanzamento già di diversi anni. La coppia ha due figli. Molto gelosi della loro privacy, non si sa molto della loro vita privata. Molto dettagliato è, invece, il racconto del giorno delle loro nozze.

Mirco Vucinic e Stefania Scoditti sposi 1 luglio 2013

Lunedì 1 luglio 2013, l’allora campione della Juventus, Mirco Vucinic, e Stefania Scoditti sono diventati marito e moglie. Una cerimonia tanto attesa e organizzata nel minimo dettaglio. Le location protagoniste di questo evento sono state le meravigliose Mesagne e Ostuni dove si sono svolte, rispettivamente, cerimonia e ricevimento. La cerimonia, prevista per le 18, ma avvenuta alle 18.30, contando il tradizionale ritardo della sposa, è stata celebrata dal cappellano del Lecce Calcio, Don Damiano. Secondo indiscrezioni il rito celebrato nella Chiesa di Mesagne sarebbe stato misto (cattolico e ortodosso). I testimoni scelti dalla coppia sono stati, i fratelli Acquaviva, imprenditori nel settore automobilistico di Lecce, la sorella della sposa, Eleana Scoditti, di professione pneumologa come il papà, e Veronica Zimbaro, moglie del compagno di squadra Storari. Presenti alla cerimonia anche i figli della coppia, Aleksandar e Matjia, che in quell’occasione avevano rispettivamente 3 anni e 1 anno e mezzo.

Mirco Vucinic e Stefania Scoditti come si sono conosciuti

Come riportato sul sito della squadra di calcio della Juventus, in occasione delle nozze “La stagione 2013/14 inizia con un evento mondano, in casa bianconera. Oggi, lunedì 1 luglio, Mirko Vucinic ha sposato Stefania Scoditti, sua compagna dai tempi di Lecce e da cui ha avuto due figli: Aleksandar (tre anni a novembre) e Matija che ne compirà uno il prossimo 19 luglio. La cerimonia si è svolta proprio in Puglia, dove Mirko e Stefania si sono conosciuti, quando l’attaccante montenegrino militava con i salentini“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here