Saverio Moschillo: chi è il noto stilista

0
217
saverio moschillo

Saverio Moschillo è un noto stilista italiano che possiede showroom in tutto il mondo. Molto conosciuta nel mondo della moda è anche sua figlia, Alessandra, imprenditrice e giurato di Tacco 12, programma tv di La7d condotto prima da Cristina Chiabotto e poi da Cristina De Pin.

Saverio Moschillo chi è

Saverio Moschillo è un imprenditore, nonché vice presidente della Camera Nazionale della Moda. Conosciuto in tutto il mondo per gli show-room che possiede. Il cognome Moschillo ha segnato anche il famoso marchio inglese, John Richmond, fino al 2015. Attualmente, è in atto una battaglia legale proprio per i marchi generati da questa, ormai terminata, collaborazione.

I Moschillo, vantano anche altre collaborazioni importanti, tra cui il gruppo Ittierre e Husky, il famoso brand inglese di abbigliamento uomo, donna e bambino, che, ai suoi tempi, affiancò anche alla Richmond.

Padre Saverio e la figlia, Alessandra Moschillo, attualmente possiedono la Biver srl.

Saverio Moschillo e la figlia Alessandra

Padre e figlia sono molto uniti sul lavoro. Nonostante il marchio e il prestigio dell’azienda, alla figlia, Alessandra, non è stato regalato nulla. Anche lei, si è affacciata al mondo della moda con sacrifici e lavoro, tramite la consueta gavetta. Un’esperienza che l’ha fatta maturare fino a diventare ciò che è oggi, un’imprenditrice di moda affermata e di successo.

Saverio Moschillo e la battaglia legale

Tutto è iniziato nel 2017, quando ai Moschillo venne recapitata una denuncia a carico, con l’accusa di aver venduto ancora capi a marchio “Rich”, nonostante loro non avessero più il diritto di farlo. All’interno del negozio sono intervenuti i poliziotti che si sono visti costretti a sequestrare oltre mille capi per un valore complessivo di oltre un milione e mezzo di euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here