Guenda Goria: chi è, genitori, fidanzato, Grande Fratello Vip

0
180
guenda goria

Guenda Goria è conosciuta dal pubblico per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, insieme alla mamma, Maria Teresa Ruta. Guendalina, infatti, è la figlia della nota conduttrice televisiva e del giornalista sportivo, Amedeo Goria. Guenda ha un fratello, Gian Amedeo, a cui è molto legata.

Chi è Guenda Goria

Nome: Guenda

Cognome: Goria

Età: 31 anni

Data di nascita: 4 dicembre 1988

Segno Zodiacale: Sagittario

Luogo di nascita: Roma

Professione: Attrice e Pianista

Genitori: Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria

Fratelli: Gia Amedeo Goria

Partner: Mirko Gancitano

Profilo Instagram: @guendagoria

Biografia

Guenda Goria è nata a Roma il 4 dicembre 1988. Famosa, sin da piccola, per essere la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Guenda non ha mai nascosto la sua infanzia difficile a causa dell’assenza dei genitori, molto spesso lontani da casa per impegni lavorativi. Per questo, è cresciuta insieme a Gian Amedeo, il fratello minore, e la tata. Guenda, inoltre, ha anche dichiarato di aver sofferto molto per la separazione dei suoi genitori. Guenda, nonostante questo, ha trovato la sua strada e, adesso, è un’affermata attrice e pianista che parla quattro lingue (inglese, francese, spagnolo e portoghese). Nonostante il passato, Guenda ha un bel rapporto con la mamma. Il pubblico ha iniziato a conoscere il suo animo sensibile quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, edizione 2020-21. Attualmente, è fidanzata con Mirko Gancitano.

Carriera

Guenda Goria è un’attrice e pianista italiana. Appassionata di cultura sin da piccola, studia molto e ottiene molti riconoscimenti scolastici. Si diploma al The Actor’s Academy di Milano e al Conservatorio Verdi di Milano. Successivamente si laurea in Filosofia ed Estetica all’Università degli Studi di Milano. Nel 2014 inizia la sua carriera come attrice, recitando in Anita B, dove interpreta proprio una pianista, e nel 2015 nel film ad episodi Il racconto dei racconti di Matteo Garrone, dove è protagonista di una scena d’amore con un’altra. Partecipa a numerosi programmi, tra cui: I Raccomandati e L’Isola dei Famosi. Successivamente recita anche in Così Fan Tutte, Un passo dal cielo e in Con il sole negli occhi. Nel 2020 entra nella casa del Grande Fratello Vip.

Guenda Goria Fidanzato

All’interno della casa del GF Vip l’abbiamo sentita parlare di una relazione con Telemaco Dell’Aquila, probabilmente a questo punto non andata a buon fine. Si trattava di un uomo più grande di lei, non visto di buon occhio dalla Ruta. Attualmente, Guenda è fidanzata con un videomaker e attore, Mirko Gancitano.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here