Mirko Gancitano, può sembrare un nome sconosciuto a molti. È un ragazzo di 29 anni, videomaker freelance di professione, e, in realtà, non è nuovo nel mondo dello spettacolo. Oltre aver collaborato in molti programmi tv e anche per il film di Gabriele Muccino ‘I migliori anni’, Mirko è il nuovo fidanzato di Guenda Goria, attrice e pianista, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.
Indice
Chi è Mirko Gancitano
Nome: Mirko
Cognome: Gancitano
Data di Nascita: 11 settembre 1991
Età: 29 anni
Segno Zodiacale: Vergine
Luogo di Nascita: Mazara del Vallo (Trapani)
Profilo Instagram: @mirkogancitano
Biografia
Mirko Gancitano è nato in Sicilia, precisamente a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Si laurea a Milano all’università IULM Televisione e Cross Media. Attualmente è un videomaker freelance di professione e, contemporaneamente, porta avanti anche a sua carriera di influencer e attore.
Carriera
Mirko Gancitano è un videomaker freelance e producer per Axb. ha preso parte a molti show televisivi e anche in alcuni film, tra cui “I migliori anni”, di Gabriele Muccino. Ultimamente, ha lavorato come assistente per l’attore Alex Belli, a Sharm el-Sheikh, ed è proprio in quell’occasione che Mirko ha conosciuto e si è innamoro di Guenda Goria.
Mirko Gancitano instagram
Il profilo instagram di Mirko conta più di 34 mila follower. Ama condividere con i suoi fan scatti divertenti e selfie in giro per il mondo. Inoltre, proprio ieri, ha pubblicato la sua prima foto insieme a Guenda, con tanto di dedica. La stessa Guenda ha risposto con un dolce e romantico “amore mio” e un cuoricino rosso.
Mirko Gancitano e Guenda Goria
Mirko Ganciatano e Guenda Goria stanno insieme da aprile 2021. I due si sono conosciuti a Sharm el Sheik, dove lui lavorava come assistente dell’attore Alex Belli. Da quel momento, hanno iniziato a frequentassi e si sono innamorati. La coppia è rientrata a Milano da poco e non sono mancate passeggiate e effusioni d’amore per le strade della città.