Mirko Gancitano: chi è il nuovo fidanzato di Guenda Goria? Età, carriera

0
965
mirko gancitano

Mirko Gancitano, può sembrare un nome sconosciuto a molti. È un ragazzo di 29 anni, videomaker freelance di professione, e, in realtà, non è nuovo nel mondo dello spettacolo. Oltre aver collaborato in molti programmi tv e anche per il film di Gabriele Muccino ‘I migliori anni’, Mirko è il nuovo fidanzato di Guenda Goria, attrice e pianista, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.

Chi è Mirko Gancitano

Nome: Mirko

Cognome: Gancitano

Data di Nascita: 11 settembre 1991

Età: 29 anni

Segno Zodiacale: Vergine

Luogo di Nascita: Mazara del Vallo (Trapani)

Profilo Instagram: @mirkogancitano

Biografia

Mirko Gancitano è nato in Sicilia, precisamente a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Si laurea a Milano all’università IULM Televisione e Cross Media. Attualmente è un videomaker freelance di professione e, contemporaneamente, porta avanti anche a sua carriera di influencer e attore.

Carriera

Mirko Gancitano è un videomaker freelance e producer per Axb. ha preso parte a molti show televisivi e anche in alcuni film, tra cui “I migliori anni”, di Gabriele Muccino. Ultimamente, ha lavorato come assistente per l’attore Alex Belli, a Sharm el-Sheikh, ed è proprio in quell’occasione che Mirko ha conosciuto e si è innamoro di Guenda Goria.

Mirko Gancitano instagram

Il profilo instagram di Mirko conta più di 34 mila follower. Ama condividere con i suoi fan scatti divertenti e selfie in giro per il mondo. Inoltre, proprio ieri, ha pubblicato la sua prima foto insieme a Guenda, con tanto di dedica. La stessa Guenda ha risposto con un dolce e romantico “amore mio” e un cuoricino rosso.

Mirko Gancitano e Guenda Goria

Mirko Ganciatano e Guenda Goria stanno insieme da aprile 2021. I due si sono conosciuti a Sharm el Sheik, dove lui lavorava come assistente dell’attore Alex Belli. Da quel momento, hanno iniziato a frequentassi e si sono innamorati. La coppia è rientrata a Milano da poco e non sono mancate passeggiate e effusioni d’amore per le strade della città.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here