Sara Affi Fella: chi è, scandalo Uomini e Donne, figlio

0
88
sara affi fella

Sara Affi Fella è un volto noto sul piccolo schermo per aver partecipato prima al reality, Temptation island, insieme al suo, ormai ex fidanzato, Nicola Panico, e poi come tronista, nella stagione 2018 di Uomini e Donne. Tra i due sembrava esser terminata la storia, dopo la loro partecipazione a Temptation Island, per questo a Sara venne offerta la possibilità di sedersi come tronista.

Sara Affi Fella scandalo Uomini e Donne

La sua presenza sul trono va avanti, con non poche polemiche, fino alla scelta. Sara sceglie di lasciare il programma con Luigi Mastroianni, ma tra i due la storia, lontano dai riflettori, non inizia proprio. Solo dopo si scoprirà che sia lei che Nicola, in realtà, non si sono mai lascati e hanno ingannato la redazione di Uomini e Donne, solo per avere un pò di visibilità. Da li a poco comunque la coppia si lascerà veramente, non dopo, però, la confessione di Nicola. Sara Affi Fella si è lasciata alle spalle questa brutta storia ed ora è una web influencer, felicemente fidanzata con Francesco Fedato, calciatore di 28 anni in forze all’ AC Gozzano in Serie C. La coppia, a settembre 2020, ha annunciato la nascita del loro primo figlio, Tommaso.

Sara Affi Fella

Nome: Sara

Cognome: Affi Fella

Data di nascita: 11 luglio 1996

Età: 24 anni

Segno Zodiacale: Cancro

Luogo di Nascita: Sesto Campano provincia di Isernia

Professione: web influencer

Figli: Tommaso Fedato (2020)

Profilo Ufficiale Instagram: @saraaffifellaufficiale

Sara Affi Fella chi è, biografia, vita privata

Sara Affi Fella è nata in provincia di Isernia, l’11 luglio del 1996, ha dunque 24 anni. Appassionata sin da piccola al mondo della moda non ha mai abbandonato gli studi. Inizia, così, a partecipare a concorsi e sfilate fino a che non arriva sul piccolo schermo, nel 2017, quando decide di mettere alla prova la sua storia d’amore con Nicola, di 10 anni più grande di lei, all’interno del programma Temptation island.

Sara Affi Fella figlio

Sara sembra aver trovato il vero amore: con Francesco Fedato, calciatore di 28 anni in forze all’ AC Gozzano in Serie C. La coppia, a settembre 2020, ha annunciato la nascita del loro primo figlio, Tommaso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here