Giovanna Abate: chi è, Uomini e Donne, Sammy Hassan, Alchimista

0
55
giovanna abate

Giovanna Abate è una ragazza romana, diventata un volto noto sul piccolo schermo, per la sua partecipazione al programma tv, Uomini e Donne. Giovanna, grandi occhi blu, si presentò al dating show, condotto da Maria De Filippi, prima come corteggiatrice e poi come tronista. In piena pandemia, Giovanna scelse di lasciare lo studio con Sammy Hassan, ma la loro storia terminò dopo pochi mesi. Non sono mai stat rese note i motivi della rottura, secondo Giovanna, Sammy è sempre stato interessato alle telecamere, Sammy, invece, sostiene che Giovanna non accettasse il suo rapporto con la sua ex compagna, madre di suo figlio.

Giovanna Abate

Nome: Giovanna

Cognome: Abate

Data di nascita: 16 febbraio 1995

Segno zodiacale: Acquario

Età: 26 anni

Luogo di nascita: Roma

Professione: imprenditrice (ha un negozio di abbigliamento)

Profilo Instagram ufficiale: @abate_gio

Giovanna Abate chi è, vita privata, biografia

Giovanna Abate è nata a Roma, 26 anni fa. Giovanna, ha raccontato durante la sua partecipazione a Uomini e Donne che da piccola ha sofferto molto per la separazione dei suoi genitori. Giovanna ha un negozio di abbigliamento a Roma, insieme alla mamma, con cui è molto legata.

Giovanna Abate Uomini e Donne corteggiatrice Giulio Raselli

Giovanna Abate entra per la prima volta nello studio di Uomini e Donne nel 2019, per corteggiare il tronista Giulio Raselli. Giovanna deve dividersi le attenzioni di Giulio con un’altra corteggiatrice, Giulia D’Urso, futura scelta del tronista. Giovanna, a distanza di qualche tempo, accetterà la proposta di Maria De Filippi di diventare la nuova tronista della successiva edizione, e Giovanna accetta.

Giovanna Abate Uomini e Donne tronista

Giovanna diventa tronista pochi mesi prima dell’arrivo della pandemia da Covid 19. Il trono procede anche se con molte limitazioni che rendono ancora più difficile la conoscenza. Giovanni porta avanti la frequentazione con Sammy Hassan, Alessandro Graziani e Davide Basolo (inizialmente noto come l’Alchimista che iniziò a conoscere Giovanna con il volto nascosto da una maschera). Giovanna Abate alla fine scelse Sammy Hassan. I due escono insieme dalla studio, ma, nonostante questo, però, la storia tra i due è terminata dopo nemmeno un mese dalla scelta. Secondo Giovanna, scottata da quanto accaduto, è stato Sammy a non voler provare a costruire un rapporto fuori dalla trasmissione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here