Aka7even malattia: chi è, amici, nome vero

0
95
Aka7even Amici

Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano, è un cantante napoletano di 20 anni, diventato famoso grazie al successo ottenuto durante la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi. Aka7even ha conquistato la finale nell’edizione 2020-2021. Carattere riservato, è riuscito a conquistare tutti grazie al suo talento e ai suoi brani inediti, diventati die veri tormentoni. Ma Luca, all’interno della sua permanenza nella scuola più famosa d’Italia, ha anche confidato di aver passato un periodo molto difficile durante la sua infanzia, che l’ha portato ad avere diversi problemi relazionali con i suoi coetanei ma da cui è poi riuscito a trovare la forza per diventare la persone che è oggi. Ha raccontato che quando aveva solo 7 anni è andato in coma per una grave encefalite, e si è risvegliato miracolosamente dopo 7 giorni.

Aka7even

Nome: Luca

Cognome: Marzano

Nome D’Arte: Aka7even

Data di nascita: 23 ottobre 2000

Età: 20 anni

Segno Zodiacale: Scorpione

Luogo di Nascita: Vico Equense

Professione: Cantante

Profilo Instagram ufficiale: @aka_7even_

Profilo Tik Tok Ufficiale: @aka_7even

Aka7even chi è, vita privata, biografia, nome vero

Luca Marzano, in arte Aka7even, è nato in provincia di Napoli, il 23 ottobre del 2000. Luca vive insieme ai suoi genitori e ai suoi quattro fratelli. Il suo nome d’arte nasce dalla brutta esperienza che ha vissuto quando aveva solo 7 anni. Luca, ha raccontato, di essere entrato in coma per una grave encefalite, e si è risvegliato miracolosamente dopo 7 giorni. Tutta questa ricorrenza di 7 ha portato al suo nome d’arte, Aka7even.

Aka7even Amici

Aka7even è stato uno dei finalisti dell’ultima edizione andata in onda del talent show di Maria De Filippi. Subito notato dagli insegnanti, in particolare da Anna Pettinelli, che l’ha voluto subito in squadra. All’interno del programma, Luca sembrava aver trovato anche l’amore con la ballerina di latino americano, Martina Miliddi. Una relazione terminata dopo poco tempo a causa di un avvicinamento della ballerina stessa a un altro cantante della scuola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here