Manuela Temptation Island: chi è, età, chirurgia plastica, single Luciano, matrimonio

0
105
Manuela Temptation Island

Manuela Carriero ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, il programma in onda su canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, in coppia con il suo, ormai ex fidanzato, Stefano Sirena. Manuela è nata a Brindisi, e ha scelto di partecipare a Temptation Island, dopo aver scoperto numerosi tradimenti da parte di Stefano. Il loro, all’interno del villaggio, è stato sicuramente uno dei più burrascosi, terminato con la separazione della coppia, voluta da entrambi. Tra i motivi legati a questa separazione, anche le nuove conoscenze intraprese durante il reality, Manuela, infatti, a scelto di lasciare il programma insieme al tentatore Luciano Punzo, mentre Stefano con la tentatrice Federica.

Manuela Temptation Island

Nome: Manuela

Cognome: Carriero

Anno di nascita: 1990

Età: 31

Professione: Barista

Luogo di nascita: Brindisi

Manuela di Temptation Island chi è, vita privata

Manuela Carriero è nata a Brindisi, nel 1990. Molto riservata non ha raccontato molto della sua vita privata all’interno dell’esperienza in tv. Sappiamo che è molto legata a sua sorella e che ha sempre lavorato come barista.

Manuela Temptation island chirurgia plastica

Durante il reality, Stefano, ex fidanzato di Manuela, ha più volte fatto riferimento ai vari interventi di chirurgia plastica a cui Manuela si sarebbe sottoposta. Nel dettaglio, ha parlato di intervento al seno e al naso, scatenando l’ira della sua ormai ex fidanzata, che però non ha mai né confermato e né smentito quando detto da Stefano.

Manuela Temptation Island matrimonio

Tra le coppie presenti nel reality, c’era anche quella formata da Ste e Claudia, la coppia di futuri sposi che partecipava al reality per ritrovare la complicità e la passione di una volta. L’esperienza sembra esser andata per il meglio, visto che i due, lo scorso 7 agosto si sono sposati, invitando anche i loro compagni di avventura. Presenti alle nozze anche Manuela e Stefano che, ormai separati, sembra che si siano goduti la cerimonia e la festa separatamente e senza interagire tra di loro. Del resto, è ufficiale la relazione di Manuela con Luciano, così come quella di Stefano con Federica.

Manuela Temptation Island e Luciano

Manuela, che ancora prima del termine del reality si era lasciata andare a una serie di baci appassionati con il single tentatore Luciano Punzo, ormai sembra aver ritrovato l’amore proprio con lui. I due, infatti, oltre ad aver lasciato il programma insieme sembrerebbe che stiano continuando a vivere serenamente la loro relazione lontano dai riflettori, facendo la spola tra le città in cui entrambi vivono e lavorano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here