Paolo Bonolis moglie: chi è Sonia Bruganelli? Età, figli, lavoro

0
110
paolo bonolis moglie

Paolo Bonolis, il famoso e simpatico conduttore tv, spesso in coppia con Luca Laurenti, nomina molto spesso sua moglie, l’imprenditrice Sonia Bruganelli. La coppia, nonostante la differenza di età di circa 13 anni, è legata dal 1997. Hanno 3 figli: Silvia (2003), Davide (2005) e Adele Virginia (2009). Il conduttore, ha anche altri due figli, avuti dalla sua prima moglie, Diane Zoeller, Stefano e Martina.

Sonia Bruganelli

Nome: Sonia

Cognome: Bruganelli

Data di nascita: 20 Febbraio 1974

Età: 47 anni

Segno Zodiacale: Pesci

Luogo di nascita: Roma

Professione: imprenditrice

Profilo Instagram Ufficiale: @soniabrugi

Sonia Bruganelli biografia

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio del 1974. Laureata in Scienze della Comunicazione, si specializza in marketing televisivo. Tutto ciò che si sa di Sonia risale al periodo in cui si è legata con il famoso conduttore. Sonia e Bonolis sono legati sentimentalmente dal 1997, e nonostante lei abbia 13 anni in meno, la loro storia è sempre andata a gonfie vele. La relazione ha portato alla nascita di tre figli: Silvia (2003), Davide (2005) e Adele Virginia (2009). Proprio la famosa coppia, ha diverse volte parlato dei problemi di salute legati alla loro primogenita, Silvia, nata con un problema cardiaco.

Sonia Bruganelli che lavoro fa

Sonia lavora nel mondo della televisione e della moda. Oltre ad aver creato una linea di abbigliamento per bambini, ha fondato un’agenzia di casting e provini dove selezione alcune delle presenze nelle trasmissioni tv dove c’è il marito, e conduce un programma dal titolo “I Libri di Sonia” per SDL.TV.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here