Gemma Uomini e Donne: età, cognome, lavoro, chirurgia plastica

0
77
gemma uomini e donne

Per tutti è Gemma di Uomini e Donne, ma all’anagrafe è Gemma Galgani. La famosa dama del trono over di Uomini e Donne, il programma tv condotto da Maria De Filippi, è ormai un volto storico su canale 5. Con la sua presenza fissa, che dura da quasi 10 anni, ancora non è riuscita a trovare il vero amore. Nota per le sue accese discussioni con Tina Cipollari, opinionista insieme a Gianni Sperti, sembrava aver trovato l’amore insieme a Giorgio Manetti, noto come George. I due, dopo una frequentazione all’interno del programma hanno lasciato lo studio insieme ma, dopo poco tempo, è giunta la notizia della fine della loro relazione. Gemma, allora, ci riprova con Maurizio Guerci, sempre all’interno del programma. La storia sembra andare molto bene e la passione sembra non mancare, tanto che sono proprio loro a confessare di aver passato diverse notti insieme. Ma, a gennaio, è proprio Maurizio a porre fine alla loro conoscenza. Ora, il programma è in pausa estiva e circolano notizie in rete che sembrerebbero non confermare nuovamente la presenza di Gemma nella nuova edizione del dating show.

Gemma Galgani

Nome: Gemma

Cognome: Galgani

Età: 71 anni

Data di nascita: 19 Gennaio 1950

Segno Zodiacale: Capricorno

Luogo di nascita: Torino

Professione: Ex Direttrice del Teatro Alfieri di Torino

Profilo Instagram Ufficiale: @gemma.galgani

Gemma Uomini e Donne chi è, biografia

Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio del 1950. Come ha dichiarato all’interno del programma tv che l’ha resa famosa, è sempre stata appassionata di danza classica. Ha preso lezioni per diversi anni ma poi ha appeso le scarpette al chiodo. Molto riservata sulla sua vita privata che precede la sua partecipazione sul piccolo schermo, Gemma si è sposata con un uomo quando entrambi erano molto giovani. Il matrimonio, però, è durato pochi anni. Dalla loro unione non sono nati figli.

Lavoro

Gemma, prima di diventare uno storico volto nel programma tv, Uomini e Donne, è stata Direttrice di vari teatri, tra cui il Teatro Alfieri di Torino. Attualmente, Gemma è diventata una delle protagoniste del programma tv, Uomini e Donne, dove è in cerca dell’amore.

Gemma Uomini e Donne Chirurgia plastica

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne, Gemma si è presentata in studio notevolmente cambiata. Come ha dichiarato, si è sottoposta ad alcuni interventi per sentirsi meglio con se stessa.

Gemma Galgani Amore

Gemma, durante la sua lunga presenza all’interno del programma di Uomini e Donne, ha avuto diverse frequentazioni, alcune che le hanno anche fatto credere di aver trovato realmente l’uomo giusto per lei. Tra queste, la conoscenza con Giorgio Manetti, che però termina poco dopo che i due decisono di lasciare lo studio insieme. Gemma, inoltre, non ha mai nascosto la sua anima fanciullesca che l’ha portata anche a sentire il desiderio di frequentare uomini molto più giovani di lei, come Nicola Vivarelli, in arte Sirius, un ufficiale di marina di 27 anni. Nicola, ha scelto di conoscere Gemma ma dopo poco tempo la loro relazione si è interrotta e tra i due sembra non ci sia mai stato nemmeno un bacio. Dopo pochi mesi inizia la frequentazione con Maurizio Guerci, la storia sembra andare a gonfie vele, tanto che i due trascorrono insieme anche diverse notti di passione ma, a gennaio, è proprio Maurizio a porre fine alla loro conoscenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here