Samy GF Vip 6: chi è, età, cognome, carriera, tragedia barcone, razzismo

0
42
samy youssef

Samy è un concorrente del Gf Vip, noto per essere un famoso modello egiziano. Grazie alla sua partecipazione al reality, ha avuto modo di raccontare la sua storia, sinonimo di come la sua determinazione e forza di volontà lo abbiano portato a voltare pagina nella sua vita. Il suo cognome è Youssef, è nato a Sharm el-Sheik nel 1995, decide, ad appena 15 anni, di tentare la fortuna e raggiungere l’Italia con un barcone, insieme ad altre 40 persone, purtroppo però sopravviveranno alla traversata solo in tre, compreso, ovviamente, Samy.

Samy Youssef – dettagli

Nome: Samy

Cognome: Youssef

Data di nascita: 15 settembre 1995

Età: 26 anni

Segno zodiacale: Vergine

Luogo di nascita: Sharm el-Sheikh

Residenza: Milano

Professione: modello

Profilo instagram ufficiale: @samyyoussefreal

Samy Youssef chi è, luogo di nascita, storia, traversata barcone

Samy Youssef è nato a Sharm el-Sheik il 15 settembre del 1995. La sua storia è molto delicata e parte dalla sua infanzia in Egitto, dove vive insieme alla sua famiglia, in condizioni di povertà. Aiutato dai suoi genitori, Samy, all’età di 15 anni, decide, come molte altre persone, di tentare la fortuna altrove e sale su un barcone diretto a Trapani. Il barcone, purtroppo, affondò prima di raggiungere la riva, si salvarono solo in tre, su quaranta persone, compreso Samy. Samy, viene portato a Roma in una casa famiglia e, per mantenersi inizia a lavorare in un ristorante come aiuto cuoco.

Samy Youssef carriera

Samy, mentre lavorava a Roma come aiuto cuoco, viene notato da una cliente del ristorante, una modella che, colpita dalla sua bellezza, decide di suggerirgli di tentare la carriera come modello, iscrivendosi presso la sua stessa agenzia. Quell’incontro casuale cambiò radicalmente la vita di Samy, che oggi è uno dei modelli più noti e volto del marchio Moschino. Il suo fascino mediorientale lo porta a scalare il successo nel campo della moda, conquistandosi così la fortuna meritata che gli permette anche di aiutare la sua famiglia rimasta in Egitto. Samy attualmente vive a Milano ed è un concorrente del GF Vip.

Samy Youssef instagram

Il profilo instagram di Samy è molto visitato, con quasi 7 mila follower. Le foto che Samy ama condividere sono scatti in posa e selfie da book fotografico.

Samy Youssef razzismo

Durante l’ultima puntata del GF Vip, andata in onda, Samy, insieme ad Ainett Stephens, ha accusato Soleil Sorge, di razzismo. Sembrerebbe che Soleil abbia utilizzato una frase non felice nei suoi confronti, citando, riferendosi al gruppo che si stavano divertendo “state urlando come delle scimmie“. L’intenzione di Soleil non era assolutamente quella di ledere la sensibilità di nessuno, ma l’accostamento tra i due concorrenti e quella particolare specie di animali li ha molto offesi, probabilmente a causa di alcuni brutti episodi che hanno vissuto in passato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here