Jo Squillo: chi è, età, nome vero, carriera, GF Vip

0
122
jo squillo
Jo Squillo, all’anagrafe Giovanna Coletti, è un volto storico degli anni ’80. Jo è una famosa cantautrice, conduttrice televisiva e attivista italiana. Partita, prima nel mondo della musica, dove è diventata popolare grazie al brano Siamo Donne, Jo, inizia anche una brillante carriera nel mondo della televisione. Negli anni 2000 ha fondato un canale satellitare chiamato Class TV Moda. Attualmente è una concorrente ufficiale del Grande Fratello VIP 2021.

Jo Squillo – dettagli

Nome: Giovanna Cognome: Coletti Nome d’arte: Jo Squillo Data di nascita: 22 giugno 1962 Età: 59 anni Segno zodiacale: Cancro Luogo di nascita: Milano Professione: cantautrice, conduttrice televisiva e attivista italiana Profilo Instagram ufficiale: @jo_squillo

Jo Squillo chi è, età, famiglia

Giovanna Coletti, per tutti Jo Squillo, è nata a Milano il 22giugno del 1962. Ha una sorella gemella, di nome Paola. Jo, ha perso i suoi genitori, a cui era molto legata, nel 2019.

Jo Squillo carriera

Jo è una famosa cantautrice, conduttrice televisiva e attivista italiana. La sua carriera inizia negli anni ’80. Partita, prima nel mondo della musica, dove è diventata popolare grazie al brano Siamo Donne, Jo, inizia anche una brillante carriera nel mondo della televisione. La sua carriera come conduttrice televisiva arriva nel 1993 con la conduzione di: Il grande gioco dell’oca su Rai 2 e Sanremo famosi per Rai 1. Nel 2019, Jo Squillo partecipa, come concorrente, al reality L’isola dei famosi. Tra il 2019 e il 2020 partecipa come esperta di moda alla trasmissione Detto fatto condotto da Bianca Guaccero su Rai2. Attualmente Jo Squillo è una concorrente del Grande Fratello VIP 6.

Jo Squillo fidanzato

Jo è fidanzata da moltissimi anni con Gianni Muciaccia, produttore discografico.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here