Ainett Stephens: chi è, vita privata, carriera, GF Vip, razzismo

0
77
ainett-stephens

Ainett Stephens è una modella e showgirl, classe 1982, conosciuta come la “Gatta Nera” del programma tv, Mercante in fiera. Nata in Venezuela, si trasferisce in Italia, a Milano, nel 2004, per tentare la carriera nel mondo dello spettacolo.

Ainett Stephens

Nome: Ainett Mery

Cognome: Stephens Sifontes

Data di nascita: 28 gennaio 1982

Età: 39 anni

Segno zodiacale: Acquario

Luogo di nascita: Ciudad Guayana (Venezuela)

Professione: modella e showgirl

Ainett Stephens chi è, data di nascita, età

Ainett Stephens è nata 28 gennaio del 1982 in Venezuela. Grazie al suo fisico, a 18 anni partecipa a Miss Venezuela, arrivando in semifinale. Nel 2004, si trasferisce a Milano e inizia a entrare nel mondo dello spettacolo.

Ainett Stephens lavoro

Ainett, dopo l’esordio in vari concorsi di bellezza, inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipa infatti a programmi come: Saturday Night Live from Milano, Ciao Darwin, Matricole & Meteore, Chiambretti Night e tanti altri.

Ainett Stephens figlio e marito

Ainett Stephens si è sposata nel 2005 con l’imprenditore Nicola Radici. La coppia ha avuto un figlio di nome Christopher, che adesso ha 5 anni. Attualmente, Ainett e l’imprenditore sono separati e lei vive in Spagna insieme al figlio.

Ainett Stephens GF Vip 6

Ainett Stephens è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP 6, iniziato a settembre 2021 e condotto da Alfonso Signorini. Ad accompagnare il conduttore, ci sono le due opinioniste Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe.

Ainett Stephens razzismo

La gatta nera della tv, durante l’ultima puntata del GF Vip, andata in onda, ha accusato una concorrente, Soleil Sorge, di razzismo. Sembrerebbe che Soleil abbia utilizzato una frase non felice nei suoi confronti, citando, riferendosi al gruppo che si stava divertendo “state urlando come delle scimmie“. L’intenzione di Soleil non era assolutamente quella di etichettare Ainett, ma la bella showgirl sembra essersi sentita molto offesa, probabilmente a causa di alcuni brutti episodi che ha vissuti nel suo passato, questa affermazione sembra aver riaperto delle vecchie ferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here