Sabrina Ghio: chi è, Amici, Uomini e Donne, chirurgia plastica, malattia

0
181
sabrina ghio

Sabrina Ghio è conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato a diversi programmi tv, tra cui il talent Amici e il dating show Uomini e Donne, entrambi condotti da Maria De Filippi. Grazie alla sua spontaneità e semplicità è stata molto amata durante la sua presenza in tv. Nel talent, dove si presentò nel 2014, come ballerina si classificò al secondo posto. Nel 2008 si sposa con l’imprenditore immobiliarista Federico Manzolli. Dalla loro unione, nel 2013, nasce Penelope. Il matrimonio, però, termina l’anno successivo alla nascita della loro primogenita. Nel 2017 torna in tv, ma questa volta per cercare l’amore, diventando tronista nel programma tv, Uomini e Donne. L’esperienza, però, non si conclude positivamente e Sabrina lascia il programma da sola. Attualmente, l’ex ballerina di Amici, è diventata una social media manager, e sembra aver trovato l’amore lontano dai riflettori. Dal 2018 è legata a Carlo Negri. Nell’estate 2021 ha confidato ai suoi follwer di essersi dovuta sottoporre a un intevrento per via di un problema di salute.

Sabrina Ghio

Nome: Sabrina

Cognome: Ghio

Data di nascita: 3 Agosto 1985

Età: 35 anni

Segno Zodiacale: Leone

Professione: Social Media Manager

Luogo di nascita: Roma

Profilo Instagram Ufficiale: @sabrinaghio

Sabrina Ghio chi è, biografia e vita privata

Sabrina Ghio è nata a Roma il 3 agosto del 1985. Sabrina, appassionata sin da piccola di danza, conquista la sua popolarità nel 2014, quando viene selezionata come ballerina per il talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Sabrina, nel 2013, diventa mamma di Penelope, avuta dal suo matrimonio con Federico Manzolli, suo ex marito. Sabrina decide di partecipare al dating-show Uomini e Donne per cercare l’amore, ma il tentativo non va a buon fine. Ora, però, Sabrina sembra aver trovato l’amore lontano dai riflettori, dal 2018 è legata a Carlo Negri.

Sabrina Ghio carriera

Sabrina Ghio è un’ex ballerina di Amici, diventata anche un famoso personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione al dating-show Uomini e Donne dove Sabrina partecipa per cercare l’amore, ma il tentativo non va a buon fine. Attualmente, Sabrina decide di intraprendere un’altra strada, quella di Social Media Manager.

Sabrina Ghio Amici

Sabrina Ghio entra nel piccolo schermo, nel 2004, partecipando al talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Sabrina, nonostante non fosse mai stata vista come la favorita, riesce ad arrivare in finale e a conquistare il secondo posto all’interno del talent, che, in quell’edizione fu vinto dal ballerino di danza classica Leon Cino. Terminata questa esperienza televisiva, Sabrina decide di abbandonare la carriera di ballerina.

Sabrina Ghio matrimonio

Sabrina trova l’amore con l’imprenditore immobiliarista Federico Manzolli. I due si sposano nel 2008 e nel 2013 nasce la loro primogenita Penelope. Il matrimonio, però, terminerà nel 2014.

Sabrina Uomini e Donne

Nel 2017, Sabrina, quindi tornata single, decide di trovare l’amore in tv, diventando tronista a Uomini e Donne. Sabrina arriva alla scelta e si dichiara al suo corteggiatore Nicolò, che però le risponde di No.

Sabrina Ghio chirurgia plastica

Come ammesso dalla stessa ex ballerina, proprio lei ha deciso di rifarsi il seno aumentandone la misura.

Sabrina Ghio instagram e malattia

Sabrina, grazie anche alle sue partecipazioni in tv, è molto seguita anche sui social. Il suo profilo instagram conta più di 780 mila follower. Anche lei è molto attiva e ama condividere con chi la segue anche le sue vicende personali. Ad esempio, risale a giugno 2021 il post dedicato al suo probema di salute che l’ha portata a subire un delicato intervento chirurgico. Quando mi ha chiamato il dottore sono andata in totale panico, come sempre quando si tratta di salute. E sono rimasta senza parole, perché la biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato. Il mio medico mi dice che tempo quattro o cinque mesi si sarebbe trasformato in tumore e quindi io vado nel panico“. Sabrina ha rassicurato i suoi fan, spiegando i dettagli dell’intervento subito e che si dovrà aspettare il mese di agosto prima di poter avere un quadro più completo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here