Leon Cino: che fine ha fatto il vincitore della terza edizione di Amici? Età, moglie, lavoro

0
97
leon cino

Chi ha seguito il talent Amici, condotto da Maria De Filippi, non potrà non ricordarsi del talentuoso e granitico Leon Cino. Il ballerino biondo con gli occhi azzurri, tra i favoriti dell’insegnante Celentano, per via della sua tecnica e del suo evidente talento. Vincitore della terza edizione del talent, ha poi continuato a seguire la sua passione, raccogliendo molti successi nel campo della danza. Oggi, il ballerino ha quindi quasi 39 anni.

Leon Cino

Nome: Leon

Cognome: Cino

Data di nascita: 10 agosto 1982

Età: 38 anni

Luogo di nascita: Tirana (Albania)

Professione: ballerino

Pagina instagram ufficiale: @leoncinoofficialpage

Leon Cino chi è, biografia, vita privata

Leon Cino è nato il 10 agosto del 1982, a Tirana, la capitale dell’Albania. Leon è entrato a fra parte del modno dello spettacolo, quando aveva 22 anni, nel 2014, partecipando alla terza edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, dove, grazie al suo talento, conqusitò il primo posto. All’interno della scuola iniziò una relazione amorosa con la cantante Samantha Fantauzzi, terminata qualche tempo dopo. Attualmente, sembrerebbe single.

Leon Cino carriera

Terminato il talent da cui ne è uscito vincitore, Leon ha sempre proseguito la sua carriera nel mondo della danza. Si è diplomato alla Scala di Milano, e, diverse volte, si è esibito in America. Qualche anno fa. ha aperto una scuola di danza, la Leon Cino DAS, a Melegnano. Dal 2016, inoltre, Leon è ballerino e coreografo nella compagnia Trinacria Dance Company. Lo vediamo anche tornare negli studi di Amici, nell’edizione Amici 18, dove ha tenuto una lezione speciale per i giovani allievi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here