Anna Tatangelo: chi è, età, carriera, figlio, fidanzato

0
153
anna tatangelo

Anna Tatangelo è una cantante e una conduttrice italiana, nota alla maggior parte delle persone per esser stata la compagna del cantante napoletano, Gigi D’Alessio, di 20 anni più grande di lei. I due, che rimangono insieme per 15 anni, si fidanzato quando Anna ha appena 19 anni. A rivelare questa relazione fu l’ex moglie di D’Alessio. Anna e Gigi, nel 2010, diventano genitori di Andrea. Nel 2020, i due si separano. La Tatangelo, vincitrice anche di Sanremo, nel 2002, è diventata un volto moto noto nel piccolo schermo, partecipando come giudice al programma tv, X- Factor e All Together Now. Attualmente, Anna sembra aver ritrovato l’amore con il rapper napoletano Livio Cori.

Anna Tatangelo

Nome: Anna

Cognome: Tatangelo

Data di nascita: 9 gennaio 1987

Età: 34 anni

Luogo di nascita: Sora (Frosinone)

Segno Zodiacale: Capricorno

Professione: cantante e conduttrice televisiva

Profilo Instagram ufficiale: @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo chi è, vita privata e biografia

Anna Tatangelo è nata a Sora, in provincia di Frosinone, il 9 gennaio del 1987, ha dunque 34 anni. Anna inizia sin da piccola ad appassionarsi al canto, mostrando anche un grande talento. Tanto che i genitori, che hanno sempre creduto in lei e l’hanno sempre supportata, la iscrivono a diversi concorsi canori. La prima vera vittoria arriva quando Anna ha 15 anni, quando vince, nella categoria “Giovani”, il Festival di Sanremo, con la canzone “Doppiamente fragili”. Anna Tatangelo all’età di 19 anni inizia una relazione con il cantante Gigi D’Alessio, che ha 20 anni più di lei. La loro relazione venne sa nota dall’ex moglie del cantante. Nonostante la differenza di età, la coppia D’Alessio – Tatangelo resta insieme per ben 15 anni. Dalla loro unione, nasce il loro unico figlio (in comune), Andrea, che ora ha 11 anni. Dal 2020, però non sono più insieme, e sembrerebbe che entrambi abbiamo ritrovato l’amore. Anna con il cantante rapper napoletano, Livio Cori, e Gigi D’Alessio, con la giovanissima Denise Esposito, di 26 anni più giovane. Denise, che ha 29 anni, renderà padre per la quinta volta Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo carriera

La carriera di Anna Tatangelo è in continua salita. Come già detto, il suo esordio risale al 2002,quando è diventata nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo nella sezione «Giovani», con il brano Doppiamente fragili. Ha all’attivo, più di 100 canzoni e oltre un milione e mezzo di dischi con i suoi otto album. Conquistando, così, anche diversi dischi d’oro e di platino. Ha vinto un Venice Music Award e un Wind Music Award. Nel 2010 diventa giudice della quarta edizione di X Factor. Da Novembre 2020 è anche giudice speciale di ALL Together Now con Francesco Renga, J- Ax e Rita Pavone. Il programma è condotto da Michelle Hunziker.

Anna Tatangelo fidanzato

Dopo la separazione dall’ex marito, Anna Tatangelo sembra aver ritrovato l’amore con Livio Cori. Fino a qualche giorno fa non c’era stata alcuna conferma al riguardo. Ma, risale a qualche giorno fa una foto che li ritrae insieme in atteggiamenti affettuosi. Sembrerebbe anche esserci scappato un bacio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here