Livio Cori: chi è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo? Età, carriera

0
280
livio cori

Livio Cori è un rapper e un attore italiano, balzato alla cronaca per essere il nuovo fidanzato della cantante Anna Tatangelo, ex di Gigi D’Alessio. Fino a qualche giorno fa non c’era stata alcuna conferma al riguardo. Ma, risale a qualche giorno fa una foto che li ritrae insieme in atteggiamenti affettuosi. Sembrerebbe anche esserci scappato un bacio. Cori, nato a Napoli, nel 1990, ha 31 anni, quindi 3 in meno della fidanzata. Nonostante la sua giovane età, è già molto noto sia nel mondo della musica che in quello dello spettacolo. Nella terza stagione della serie televisiva Gomorra ha recitato una parte e ha anche contribuito con la canzone Surdat alla colonna sonora della serie. Alla fine del 2018 è stata annunciata la partecipazione insieme a Nino D’Angelo al Festival di Sanremo 2019 col brano Un’altra luce. Il brano si classificò all’ultimo posto, ma sembrerebbe che proprio in occasione del Festival, conobbe la sua futura fidanzata.

Livio Cori

Nome: Livio

Cognome: Cori

Data di nascita: 12 marzo 1990

Età: 31 anni

Segno zodiacale: Scorpione

Luogo di nascita: Napoli

Professione: cantante e attore

Profilo instagram ufficiale: @liviocori

Livio Cori chi è, vita privata, biografia e carriera

Livio Cori è nato a Napoli il 12 marzo del 1990, quindi ha 31 anni. Nasce e cresce nei quartieri spagnoli di Napoli, dove, comincia a scrivere le sue prime canzoni, già all’età di 15 anni. Il suo innegabile talento lo porta a collaborare con Ghemon. I due, nel 2015, realizzeranno il singolo Tutta la notte, un tormentone che li posizionerà in cima alla classifica di MTV venendo poi premiato come nuovo miglior musicista della scena hip hop con il Premio MEI.

Livio Cori Liberato

Il rapper è stato più volte associato all’identità del misterioso Liberato, anonimo rapper napoletano, ma Cori ha più volte smentito questa associazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here