Rouba Saadeh: chi è l’ex moglie di Michele Morrone? Età, Carriera e vita privata

0
13
rouba saadeh

Rouba Saadeh, di origini libanesi, è una stilista ed ex moglie di Michele Morrone, il protagonista di 365 giorni. I due si sposati nel 2014, dopo tre anni di fidanzamento, e sono genitori di Marcus e Brando. Un amore forte e travolgente che però è terminato nel 2018. L’attore, Michele Morrone, successivamente si è risposato con la ballerina Elena D’Amario.

Rouba Saadeh Biografia

Sul suo conto si sa veramente poco. Le uniche informazioni a disposizione si possono reperire o tramite il suo profilo Instagram oppure in relazione alla sua vita sentimentale, legata al suo ex marito, Michele Morrone. Rouba Saadeh è, infatti, l’ex moglie di Michele Morrone. I due si sono conosciuti nel 2011 e nel 2014 sono convolati a nozze. Un amore importante che li ha portati a diventare genitori di Marcus e Brando. Nonostante l’amore che li ha legati in quegli anni, la coppia nel 2018 si separa. Michele Morrone ha poi sposato la ballerina professionista, Elena D’Amario.

Rouba Saadeh Vita Privata

Molto gelosa della sua privacy, Rouba Saadeh non lascia trasparire molto sulla sua vita privata. Non si conosce, infatti, la sua data di nascita precisa, di conseguenza non sappiamo la sua età precisa. Originaria del Libano, ha mostrato sin da giovanissima una forte passione per la moda. Per perfezionare le sue conoscenze, decide di tentare la fortuna in Italia, precisamente a Milano, dove si è trasferita per iniziare una carriera nel settore fashion. Un cambiamento difficile, ponderato ma senza dubbio fortunato, visto che Rouba, nel 2013, ha fondato la sua azienda, Le paradis des fous. Da quel momento, la sua carriera di stilista cresce sempre di più. Rouba, in Italia, oltre alla fortuna in campo professionale, trova anche l’amore. Inizia, nel 2011, una bellissima storia d’amore con l’attore di 365 giorni, in onda su Netflix, Michel Morrone. Una storia importante, terminata nel 2018 e dal quale sono nati i loro due figli, Marcus e Brando. La stilista oggi vive in Libano con i figli e i rapporti con l’attore, nonostante la separazione, sono ottimi.

Rouba Saadeh Instagram

Il profilo ufficiale di Rouba Saadeh è @roubasaadeh. Un profilo discreto e riservato che conta 126 mila follower, dove la stilista libanese condivide con i suoi fan momenti privati e lavorativi. Non mancano foto affettuose insieme ai suoi bambini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here