Nacho e Chechu instagram: chi sono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Amore e Instagram

0
176
Nacho e Chechu instagram

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. I due, si sono conosciuti nel 2017, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. In quel periodo, Cecilia era fidanzata con l’ex tronista, Francesco Monte, che lasciò in diretta, proprio per iniziare la sua relazione con Ignazio. Da quel momento, i due non si sono più lasciati, tranne lo scorso mese di agosto dove sembra che tra i due ci sia stata una leggera crisi che li ha separati per qualche settimana, ma poi sono tornati insieme più uniti che mai. I due convivono a Milano. Ora, Ignazio si trova in Honduras come naufrago de L’Isola dei Famosi. Molto seguito sui social, sono considerati dei veri influencer, tanto che sono molte le pagine instagram create per sostenerli. Tra queste, l’account Nacho e Chechu instagram, dove i fan hanno preso spunto dai loro soprannomi, Nacho, sarebbe Ignazio, e Chechu, Cecilia, sono, infatti, i nomignoli che teneramente si sono dati l’uno all’altra.

Chi è Ignazio Moser

Nome: Ignazio

Cognome: Moser

Soprannome: Nacho

Età: 28 anni

Segno Zodiacale: Cancro

Data di nascita: 14 Luglio 1992

Luogo di Nascita: Trento

Professione: ciclista, modello e influencer

Fidanzata: Cecilia Rodriguez

Altezza: 190 cm

Peso: 85 kg circa

Profilo Instagram Ufficiale: @ignaziomoser

Chi è Cecilia Rodriguez

Nome: Cecilia

Cognome: Rodrìguez

Soprannome: Chechu

Data di nascita: 18 marzo 1990

Età: 31 anni

Segno Zodiacale: Pesci

Luogo di nascita: Buenos Aires (Argentina)

Professione: Modella, influencer e personaggio televisivo

Altezza: 1,70 cm

Peso: 52 kg

Profilo Instagram ufficiale: @chechurodriguez_real

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez instagram

Entrambi hanno anche due diversi profili instagram molto seguiti. Il profilo instagram di Ignazio conta quasi un milione di follower, dove condivide con loro momenti di coppia e di divertimento. Anche la sua fidanzata, Cecilia, è molto seguita. Con più follower, rispetto al suo Ignazio, conta, infatti, 4 milioni e mezzo di follower, ama condividere con i suoi fan la sua vita, lavorativa e sentimentale. Molti e romantici sono gli scatti insieme della coppia.

Nacho e Chechu instagram

Molti i fan della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che hanno dato vita alla pagina social Nacho e Chechu instagram. Nacho e Chechu, sono, infatti, i due nomignoli con cui la coppia ama chiamarsi. Un profilo creato dai loro follower per sostenerli, come coppia e come professionisti. Sulla pagina, con circa 180 mila follower, è possibile vedere post condivisi dagli account ufficiali della coppia, così come aggiornamenti sulla loro vita. Ad esempio, adesso i fan si stanno concentrando sulla presenza di Nacho (Ignazio Moser) in Honduras, come naufrago de L’Isola del Famosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here