Rossella Intellicato Instagram: follower, post pubblicati e curiosità

0
143
Rossella Intellicato instagram

Rossella Intellicato è conosciuta dal pubblico per aver partecipato al reality show, Grande Fratello 14, e per esser stata (anche se per un periodo breve) una tronista del programma tv “Uomini e Donne“. Abbiamo già scoperto molto sulla sua vita privata, vediamo ora di saperne di più anche sulla sua vita social.

Rossella Intellicato Instagram

Rossella ha un profilo ufficiale, @rossellaintellicatoreal, dove vanta 170 mila follwer tondi tondi. Nonostante non abbia più partecipato a programmi tv, nemmeno come ospite, seguendo la sua pagina Instagram è possibile ripercorrere alcune sue tappe fondamentali della vita. Cerchiamo di vederne alcune insieme.

Rossella Intellicato abbandona il trono di Uomini e Donne

Rossella Intellicato ha raggiunto l’apice della sua carriera con la partecipazione al trono più famoso d’Italia. Per chi ha seguito il suo persorso, sa perfettamente che non è stato semplice. Molte le incomprensioni con l’altra tronista Ludovica Valli, sorella dell’ex corteggiatrice e scelta di Marco Fantini, così come tante sono state le furibonde litigate con l’opinionista Tina Cipollari. Accuse e attacchi che, Rossella, dopo un pò non è riuscita più a sopportare e che l’hanno portata a maturare l’idea di abbandonare il programma. Complice anche il fatto che i suoi allora corteggiatori non avessero fatto realmente breccia nel suo cuore. Rossella, dopo una discussione particolarmente accesa con Tina, tanto da far pensare che sarebbero arrivate alle mani, saluta la padrona di casa, Maria De Filippi, e abbandona defintivamente il programma. Rossella, decise di spiegare le sue motivazioni su un post pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Lo sfogo di Rossella Intellicato su Instragram

Rossella Intellicato annuncia la sua gravidanza su Instagram

Il 9 novembre del 2020, Rossella annuncia a tutti i suoi fan di aspettare un bambino. La sua gravidanza è già avanzata, infatti, quando pubblica il post è già in dolce attesa da 34 settimane. L’ex tronista era riuscita a non fare trapelare nulla, molto probabilmente un pò per scaramanzia, come ha dichiarato lei stessa nel post, e per godersi appieno questo delicato momento privatamente. Ora, però che si trova all’ottavo mese di gravidanza e la notizia è diventata virale, sono in molti a essersi congratulati con lei e il compagno. Tutti in attesa di conoscere il pargoletto.

Rossella Intellicato annuncia su Instagram di essere diventata mamma

Dal mondo della tv, fatto di incomprensioni, è arrivata a svolgere la professione più bella del mondo: la mamma. Rossella, che dall’esperienza di Uomini e Donne, non ha mai smesso di raccontare la sua vita sui social, il 2 Dicembre nel 2020 ha annunciato a tutti i suoi fan di essere diventata mamma del piccolo Francesco Leone Maria. Una gravidanza vissuta in piena pandemia che ha reso sicuramente tutto il percorso più difficile ma che poi si è concluso con l’arrivo della gioia più bella. Il post, dove non manca una romantica dedica al suo compagno, Giovanni Ferrero, ha ricevuto quasi 400 commenti di amici e fan che augurano il meglio alla neofamiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here