Nicolas Bovi Instagram: chi è, biografia, follower

0
337
nicolas bovi instagram

Nicolas Bovi è un calciatore professionista, nato a Reggio Emilia, classe 1993. Ma, il suo nome è noto a molti. Nicolas, infatti, è l’ex fidanzato di Beatrice Valli, ex corteggiatrice e scelta di Marco Fantini nel programma tv Uomini e Donne. La storia di Nicolas e Beatrice durò circa 3 anni e dalla loro relazione è nato Alessandro, che ora ha 8 anni. Anche Nicolas, dopo l’ex compagna, è entrato nel mondo dello spettacolo, partecipando, prima come tentatore a Temptation Island e poi come corteggiatore a Uomini e Donne.

Chi è Nicolas Bovi

  • Nome: Nicolas Bovi
  • Data di nascita: 11 marzo 1993
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Reggio Emilia
  • Professione: Calciatore, Modello e Influencer
  • Peso: 80 kg
  • Altezza: 182 cm
  • Profilo Instagram Ufficiale: @bovi_nico
  • Figli: Alessandro Bovi (9 novembre 2012)

Biografia

Nicolas Bovi, nasce a Reggio Emilia, l’11 marzo del 1993. Sin da piccolo sogna di diventare un calciatore professionista. Pratica il calcio per diversi anni ma la notorietà giungerà, inizialmente, di riflesso alla sua ex fidanzata. Nicolas, infatti, è stato fidanzato con Beatrice Valli, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I due hanno un figlio in comune, Alessandro, di 8 anni. La loro relazione è durata 3 anni, e dopo la rottura, Nicolas e Beatrice hanno sempre mantenuto buoni rapporti per salvaguardare il figlio. Beatrice, adesso, è felicemente fidanzata con Marco Fantini, la coppia si è conosciuta a Uomini e Donne e Marco, all’epoca il tronista, la scelse dopo pochi mesi. Da quel momento i due non si sono più lasciati e hanno due figlie in comune che, insieme ad Alessandro, molto legato a Fantini, formano una bellissima famiglia.

Carriera e Lavoro

Nicolas Bovi dopo aver tentato la carriera da calciatore professionista, si è buttato nel mondo dello spettacolo. Nel 2019 ha partecipato al reality Temptation Island, presentandosi come tentatore single. L’anno successivo, è sceso per corteggiare Giovanna Abate, tronista di Uomini e Donne. Poi, con l’arrivo della pandemia la loro conoscenza si è interrotta, anche se Giovanna non ha mai manifestato un grande interesse verso di lui, tanto che quando il programma riprese, lei decise di non richiamarlo.

Nicolas Bovi Instagram

Nicolas è molto seguito sui social. Fisico da modello e sguardo magnetico, ha circa 125 mila follower, con i quali condivide i suoi scatti migliori. Papà molto presente e affettuoso, tramite il social dedica molte foto e frasi nei confronti del figlio Alessandro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here