Aurora Ruffino fidanzato: chi è Maxime?

0
62
aurora ruffino fidanzato

Aurora Ruffino è un’attrice italiana di 32 anni. Ha preso parte a numeri film, serie tv e videoclip musicali. Un’infanzia non semplice; ha perso la mamma quando aveva 5 anni, è cresciuta con i nonni e gli zii materni. Studia recitazione e danza sin da giovanissima e il suo talento l’ha portata a recitare accanto a grandi attori italiani. Fidanzata ufficialmente con il suo Maxime, attualmente vivono insieme.

Chi è Aurora Ruffino

Nome: Aurora

Cognome: Ruffino

Data di nascita: 22 maggio 1989

Luogo di nascita: Torino

Età: 31 anni

Professione: attrice

Profilo instagram ufficiale: @aurora_ruffino_officialpage

Fidanzato: Maxime (dal 2016 a oggi)

Biografia

Aurora Ruffino, classe 1989, è nata a Torino. È la quarta di sei fratelli, a cui è molto legata. La sua infanzia non è stata semplice. Il padre abbandonò la famiglia quando erano ancora tutti molto piccoli e la mamma, purtroppo, morì per dare alla luce il suo sesto figlio. Aurora aveva 5 anni e si ritrovò orfana. Per fortuna, lei, insieme ai suoi fratelli, sono stati cresciuti e amati dai nonni e dagli zii materni. Attualmente Aurora è felicemente fidanzata con Maxime, un ragazzo francese, conosciuto durante una vacanza. Maxime, l’ha sempre supportata durante la sua carriera d’ attrice, anzi, grazie all’inglese, che parlano fluentemente in casa, Aurora viene scelta per il ruolo di Bianca de’ Medici nella serie tv internazionale I Medici 2.

Carriera e Lavoro

Sin da giovanissima insegue la sua passione per il teatro e la recitazione. Infatti, subito dopo la maturità, Aurora si è iscritta alla Gipsy Musical Academy di Torino, una scuola di danza e recitazione. Il suo debutto come attrice, risale al 2010, con il film La solitudine dei numeri primi. Dopo il debutto, sceglie di perfezionarsi ancora di più e, una volta trasferita a Roma, inizia il suo percorso di studi presso Centro sperimentale di cinematografia, dove si diplomerà nel 2013. L’anno precedente, aveva già recitato con Anna Valle e Neri Marcorè, in Questo nostro amore, andato in onda su Rai1. Ha partecipato al video musicale ufficiale dei Modà della canzone Se si potesse non morire. Interpreta il ruolo di Silvia, nel film Bianca come il latte, rossa come il sangue. Nel 2014 ha preso parte alla fortunata serie televisiva Braccialetti rossi. Nel 2018 ha partecipato alle fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo 2, dove ha ricoperto il ruolo della giovane avvocatessa Cassandra Reggiani, e ne I Medici 2, in cui ha vestito i panni di Bianca de’ Medici. Per l’acquisizione di questo ruolo, fondamentale è stata la sua conoscenza della lingua inglese, che ha dichiarato di parlare sempre in casa insieme al suo fidanzato Maxime.

Aurora Ruffino e Maxime

I due si sono conosciuti nel 2016, durante una vacanza in Francia. Maxime è un ingegnere francese e tra i due è scattato subito l’amore. Da quel momento non si sono più lasciati e lo scorso anno sono anche andati a vivere insieme. Entrambi, non sopportavano più di vivere lontani. Maxime, è molto riservato, tanto che non si hanno molte informazioni su di lui. E, come già detto, si è rivelato molto importante nella carriera di Aurora. Oltre, a non averla mai ostacolata, l’ha aiutata molto a perfezionare la lingua inglese, che ora conosce alla perfezione, e questo le ha permesso di entrare nel cast di un progetto internazionale. Anzi, la stessa Aurora ha dichiarato che, sempre grazie al suo fidanzato, sta imparando anche qualche parola di francese. L’attrice ha anche un profilo ufficiale Instagram, attraverso il quale condivide con i suoi follower scatti quotidiani e momenti di divertimento. Il suo profilo ha oltre 247 mila followers.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here