Rossella Intellicato: chi è, biografia, Grande Fratello e Uomini e Donne

0
127
Rossella Intellicato

Rossella Intellicato, è nota per la sua partecipazione al reality Grande Fratello 14 e, successivamente, per esser tornata in televisione come tronista nel programma Uomini e Donne. Una ragazza benestante, ha sempre ammesso di non aver mai avuto problemi economici nella vita, e questo l’ha portata ad avere numerose critiche durante le sue esperienze televisive. Ora è diventata mamma e si dedica al suo bambino di pochi mesi.

Chi è Rossella Intellicato

  • Nome: Rossella
  • Cognome: Intellicato
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 53 kg
  • Data di Nascita: 2 ottobre 1985
  • Età: 35
  • Luogo di Nascita: Torino
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Titolo di Studio: Laurea in Marketing e comunicazione d’impresa

Biografia

Rossella Intellicato, classe 1985, dopo una laurea in marketing e comunicazione d’impresa, ha sempre lavorato nell’azienda di famiglia. Una condizione che ha suscitato parecchia invidia tra le sue conoscenze, del resto Rossella non ha mai negato di vivere in condizione agiate. Ha sempre lavorato insieme al suo papà con il quale ha un bellissimo rapporto. Successivamente ha deciso di creare un suo brand. Ora si dedica completamente al suo piccolo, nato il 2 dicembre del 2020.

Vita Privata

Rossella Intellicato, nasce a Torino, il 2 ottobre nel 1985. Vive un’infanzia serena insieme a suoi genitori con i quali condivide anche il proprio lavoro. Si laurea in marketing e comunicazione d’impresa. Acquisisce una sua notorietà con la partecipazione al Grande Fratello 14, dove si fa notare per le frequenti discussioni con Federica Lepanto, vincitrice di quella edizione del reality. Terminata questa esperienza, torna in tv come tronista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Un percorso difficile, fatto di continue discussioni con l’opinionista Tina Cipollari. Discussioni che si faranno talmente tanto pesanti, da portarla ad abbandonare il programma prima del previsto. Rossella è molto seguita sui social. Su instagram, dove condivide i suoi momenti più intimi, insieme al compagno e al figlio di pochi mesi, ha circa 170 mila follower.

Il 2 dicembre del 2020 diventa mamma

Dopo l’esperienza televisiva che non le ha permesso di trovare l’amore sotto i riflettori, Rossella incontra il suo vero amore, Giovanni Ferrero. I due, che fanno coppia fissa già da diversi anni, sono diventati da poco genitori. Il 2 dicembre 2020 è nato il loro primo figlio, Francesco Leone Maria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here