Riccardo Uomini e Donne: età, lavoro, fidanzata Camilla, crisi

0
76
riccardo uomini e donne

Riccardo è un ragazzo di 26 anni, noto per esser stato uno dei tronisti più giovani del programma tv Uomini e Donne. Riccrado, infatti, partecipò all’edizione del 2016, quando aveva poco più di 20 anni. Uscì dal programma insieme alla sua corteggiatrice, Camilla Mangiapelo, anche lei giovanissima. I due, sono ancora fidanzati e vivono insieme. Riccardo, che di cognome fa Gismondi, oggi è un un giocatore di basket professionista.

Riccardo Uomini e Donne

Nome: Riccardo

Cognome: Gismondi

Anno di nascita: 1995

Età: 25 anni

Luogo di nascita: Anagni (Frosinone)

Professione: Giocatore di Basket

Instagram Ufficiale: @rickygissss

Riccardo Uomini e Donne biografia, vita privata

Riccardo Gismondi, classe 1995, è nato ad Anagni, in provincia di Frosinone. Appassionato di sport, scopre subito la sua passione per il basket e, grazie al suo talento è riuscito a trasformare questa sua passione in un lavoro. Riccardo, infatti, è un giocatore di basket professionista e gioca con il ruolo di Ala Forte per la Fortitudo Anagni. Nel 2016, decide di cercare l’amore in tv, partecipando al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove conosce e si innamora di Camilla Mangiapelo. I due, attualmente, convivono insieme e sono sempre più innamorati.

Riccardo e Camilla Uomini e Donne

Riccardo e Camilla si incontrano per la prima volta nel 2016, presso gli studi del programma tv, Uomini e Donne. Riccardo colpito subito da Camilla, sua corteggiatrice, sceglie di lasciare il programma con lei e da allora i due vivono un’importante storia d’amore.

Riccardo e Camilla Temptation Island

Riccardo e Camilla, dopo appena sei mesi di fidanzamento, decidono di mettere alla prova il loro amore all’interno del programma Temptation Island. La coppia ha superato alla grande anche questa prova.

Riccardo e Camilla crisi

Dopo i primi anni di amore, sembrerebbe che la coppia formta da Riccardo e Camilla abbia vissuto un momento di crisi, circa a un anno fa. Notizia prontamente smentita dalla coppia, visto che attualmente vivono sempre insieme sotto lo stesso tetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here