Serena Enardu: età, figlio, gigantomastia, compleanno da sola

0
90
serena enardu

Serena Enardu, fisico prorompente e carattere deciso, è stata una delle protagoniste, insieme alla sorella gemella, Elga, all’interno del programma tv Uomini e Donne. Già mamma di Tommaso, Serena decide di ricoprire il ruolo di tronista, lasciando il programma insieme al suo corteggiatore, Giovanni Conversano. Tra i due però la relazione termina dopo pochi anni. Dopo qualche tempo, Serena, torna sul piccolo schermo, partecipando al programma tv Temptation Island, insieme al suo, ormai ex, compagno Pago. Il cantante, all’anagrafe, Pacifico Settembre, è stato legato alla bella Serena per diversi anni. Attualmente, Serena, risulta essere definitivamente single.

Serena Enardu

Nome: Serena

Cognome: Enardu

Data di nascita: 19 Luglio 1976

Età: 45 anni

Segno zodiacale: Cancro

Luogo di nascita: Quartu Sant’Elena

Professione: imprenditrice e personaggio televisivo

Fratelli: Elga Enardu, Gianfranco Enardu

Figli: Tommaso

Profilo Instagram ufficiale: @serenaenardu

Biografia

Serena Enardu è nata a Cagliari il 19 luglio del 1976. Nota anche per avere una sorella gemella, Elga, con la quale ha condiviso l’esperienza all’interno del programma tv, Uomini e Donne. Serena e Elga hanno anche un fratello maggiore di nome Gianfranco. Serena, ha sempre avuto le idee chiare,e, subito dopo il diploma, si è lanciata nel campo dell’imprenditoria, aprendo un centro di telefonia. Ma, nonostante la sua vita, da mamma e imprenditrice sia assolutamente soddisfacente, Serena decide di provare a cercare l’amore in tv, partecipando come tronista a Uomini e Donne, programma tv di Maria De Filippi.

Serena Enardu che lavoro fa

Serena Enarduè un’imprenditrice di 45 anni che gestisce, a Cagliari, un centro di telefonia e diventa imprenditrice. Dopo aver collaborato con alcuni brand del campo della moda, decide di tentare la carriera in tv, all’interno del programma Uomini e Donne, in veste di tronista. Qui conosce Giovanni Conversano, suo corteggiatore, con cui lascerà il programma dopo pochi mesi. La loro relazione, però, terminerà dopo pochi anni.

Serena Enardu figlio

Serena, prima di entrare nel famoso dating show, era già mamma di Tommaso, che ora ha 16 anni. Non si sa nulla del papà di Tommaso, perchè Serena non lo ha mai nominato in tv. Però ha sempre sottolineato che hanno un ottimo rapporto e che è molto presente con il figlio.

Serena Enardu gigantomastia

La bellezza di Serena è sempre stata fuori discussione, così come il suo fisico prorompente. Da qualche tempo però, Serena, ha confessato di non essere soddisfatta delle sue forme, e di soffrire di gigantomastia, una patologia che comporta una crescita estrema della mammella. Serena si è già sottoposta a due interventi chirurgici per ridurre le dimensioni del suo seno.

Serena Enardu compleanno senza la sorella Elga

Serena Enardu e la sorella gemella, Elga, quest’anno non hanno potuto festeggiare il giorno del loro compleanno insieme a causa della pandemia. La sorella Elga. infatti, in quei giorni si trovava in quarantena per via del contagio del compagno Diego Daddi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here