Ida Uomini e Donne: chi è, età, Riccardo, nuovo amore

0
58
ida uomini e donne

La famosa Ida di Uomini e Donne, che di cognome fa Platano, è la proprietaria di un salone di bellezza. Classe 1982, è nota a tutti per la sua lunga partecipazione all’interno del programma, condotto da Maria De Filippi, e per la sua storia, complessa e travagliata, con Riccardo Guarnieri. I due, dopo aver anche messo alla prova il loro amore partecipando al reality Temptation island, avevano grandi progetti, tra cui il matrimonio e un figlio (Ida è già mamma di Samuele che ha 9 anni). Ma, le cose non sono andate come previsto e, dopo alcuni mesi di convivenza i due si lasciano a Luglio del 2020. I rapporti sono molto tesi, tanto che anche il loro chiarimento avuto proprio davanti alle telecamere, lascia trasparire ancora del rancore. Riccardo, decide di cercare nuovamente l’amore all’interno del programma, che lascerà dopo poco tempo insieme a Roberta, altra dama del trono over, ma anche con lei la storia finirà dopo poco. Anche Ida, deciderà, una volta andato via Riccardo, di presentarsi nuovamente a Uomini e Donne in cerca dell’uomo della sua vita.

Ida Uomini e Donne

Nome: Ida

Cognome: Platano

Data di nascita: 30 marzo 1982

Età: 39 anni

Segno Zodiacale: Ariete

Professione: proprietaria di un negozio di parrucchiere

Profilo Instagram Ufficiale: @idaplatano

Ida Uomini e Donne vita privata e biografia

Ida, una delle dame del trono over di Uomini e Donne, è originaria della Sicilia, e ha 39 anni. Della sua infanzia non sappiamo molto se non ciò che lei ha raccontato durante la trasmissione di Canale 5, che l’ha resa popolare. Ida, si è trasferita giovanissima a Brescia per cercare lavoro. Dopo la fine di un matrimonio durato 10 anni, iniziato quando lei era giovanissima, Ida conosce un uomo e durante la loro frequentazione rimane incinta. È Ida a decidere du portare avanti la gravidanza, nonostante l’uomo decide di non volersi prendere le sue responsabilità. Ida si rimbocca le maniche e cresce suo figlio Samuele, che ora ha 9 anni, da sola.

Ida Uomini e Donne

Nonostante le delusioni passate in termini di amore, Ida non si perde d’animo e continua a cercare l’amore. Decide di cercare l’uomo della sua vita a Uomini e Donne. Proprio qui conosce e si innamora di Riccardo Guarnieri. La loro storia è fatta di alti e bassi, ma alla fine decidono di lasciare insieme lo studio e vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Ma, le cose non sono andate come previsto e, dopo alcuni mesi di convivenza i due si lasciano a Luglio del 2020.

Ida Uomini e Donne nuovo amore

Dopo il ritorno di Ida a Uomini e Donne sono in molti a essersi interessati alla sua vita sentimentale, anche se attualmente Ida continua a definirsi single, in attesa di incontrare l’uomo della sua vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here