Raffaella Fico: chi è, famiglia, figlia, GF Vip, istagram

0
61
Raffaella Fico è diventata popolare, nel 2008, quando partecipò all'ottava edizione del Grande Fratello.

Raffaella Fico è diventata popolare, nel 2008, quando partecipò all’ottava edizione del Grande Fratello. Da quel momento, inizia per lei una brillante carriera nel mondo della moda e dello spettacolo, diventando una famosa showgirl, modella e attrice. Di origine napoletane, Raffella nel 2012 diventa anche mamma di Pia, la primogenita avuta dal suo ex fidanzato, il calciatore Mario Balotelli. La loro relazione, soprattutto dopo l’annuncio da parte di lei della gravidanza, è stata contornata da alti e bassi ma alla fine, per il bene della loro figlia, sono riusciti a instaurare un buon rapporto. Il 13 settembre, Raffaella Fico varcherà nuovamente la porta rossa, ma questa volta da “Vip”.

Raffaella Fico

Nome: Raffaella

Cognome: Fico

Data di nascita: 28 gennaio 1988

Età: 33 anni

Segno Zodiacale: Acquario

Luogo di nascita: Cercola (Napoli)

Professione: showgirl, modella e attrice

Profilo instagram ufficiale: @ficoraffaella

Raffaella Fico chi è, vita privata, biografia

Raffaella Fico è nata il 28 gennaio del 1988, in provincia di Napoli. I genitori, Alfonso e Antonietta, gestiscono da sempre un banco di frutta e verdura in città. Raffaella ha un fratello di nome Francesco. Appassionata di moda e spettacolo, partecipa da giovanissima al concorso di bellezza, Miss Italia. Ma la sua popolarità prende il volo quando esordisce in tv nel 2008, come concorrente al Grande Fratello. Da lì, il Gf sarà per lei un trampolino di lancio e darà il via alla sua carriera di attrice e showgirl televisiva.

Raffaella Fico verginità

Subito dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, Raffaella si è trovata al centro di una grossa polemica, quando decise di mettere all’asta la sua verginità. Ovviamente, si è trattato di una provocazione che ha alzato un gran polverone, e ha fatto parlare di lei.

Raffaella Fico figlia e fidanzato

Raffaella Fico è diventata mamma del 2012 di Pia, avuta durante la sua relazione con il calciatore Mario Balotelli. La loro relazione è terminata già da prima della nascita della bambina, ma, nonostante le difficoltà iniziali, adesso hanno instaurato un rapporto equilibrato e Balotelli è un ottimo papà, molto legato alla sua bambina. Tra le relazioni importante di Raffaella, ricordiamo quella con un altro calciatore, Cristiano Ronaldo, precedente a quella con Balotelli, duranta circa un anno. Raffaella recentemente ha avuto anche una storia importante con il figlio di Umberto Tozzi, Gianluca, terminata da poco. Ora, Raffaella è single e in cerca dell’uomo della sua vita.

Raffaella Fico instagram

Raffaella Fico su Instagram conta oltre 600mila followers con i quali condivide selfie e momenti di vita quotidiana e lavorativa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here