Soleil Sorge: chi è, GF Vip, tradimento, instagram

0
72
soleil sorgè

Soleil Sorgè è una modella e influencer nata a Los Angeles ma residente in Italia. Nota al pubblico per essere stata una corteggiatrice a Uomini e Donne, poi scelta da Luca Onestini. la relazione tra i due terminò per un tradimento da parte di lei mentre Luca era dentro la casa del GF Vip. Tra l’altro, sembrerebbe che il tradimento sia avvenuto proprio con Marco Cartasegna, il ragazzo con cui Luca condivideva il trono nel programma tv. Diventata una famosa travel influencer che l’ha portata a viaggiare anche in tempo di pandemia, e per questo è stata anche molto criticata, sembrerebbe esserci anche lei nel cast del Grande Fratello Vip 2021, arrivato alla 6 edizione.

Soleil Sorgè

Nome: Soleil

Cognome: Sorgè

Professione: Influencer, modella, personaggio tv

Data di nascita: 5 Luglio 1994

Età: 27 anni

Segno Zodiacale: Cancro

Luogo di nascita: Los Angeles

Profilo Instagram Ufficiale: @soleil_stasi

Soleil Sorgè chi è, vita privata

Soleil Anastasia Sorgè, conosciuta anche come Soleil Stasi (come citato nel suo profilo instagram), nasce a Los Angeles ineleganze 1994, da padre è italiano e mamma americana. La sua popolarità arriva nel 2016 quando partecipa a Uomini e Donne per corteggiare Luca Onestini. I due lasciano il programma insieme ma dopo qualche tempo si lasciano, precisamente quando Luca entrerà nella casa del GF Vip e il fratello di Luca lo avvertirà del tradimento di Soleil.

Soleil Sorgè lavoro

Soleil ha lavorato nel mondo della moda sin da prima di partecipare a Uomini e Donne, ha infatti partecipato a Miss Italia e poi ha lavorato com modella. Dopo Uomini e Donne, Soleil diventa una vera e propria influencer e nel 2020 partecipa a Pechino Express insieme alla madre Wendy Kay.

Soleil Sorgè GF Vip 2021

C’è anche il suo nome tra i concorrenti della nuova edizione del GF Vip che andrà in onda a partire da lunedì 13 settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here