Sophie Codegoni: chi è, fidanzato, GF Vip

0
55
Sophie-Codegoni

Sophie Codegoni è uno dei volti più recenti, e giovani, del programma tv, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Sophie, ha partecipato alla trasmissione come tronista e ha scelto di lasciare gli studi, a febbraio, insieme al suo corteggiatore Matteo Ranieri. I due, però, si sono lasciati dopo poche settimane. Dopo il termine della sua relazione nata in tv, a Sophie sono stati attribuiti diversi flirt, da Gianluca De Matteis (anche lui tronista) a Fabrizio Corona. Ora, Sophie si dichiara single e dal prossimo 13 settembre sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni

Nome: Sophie

Cognome: Codegoni

Data di nascita: Dicembre 2000

Età: 20 Anni

Professione: Modella

Luogo di nascita: Riccione

Profilo Instagram ufficiale: @sophie.codegoni

Sophie Codegoni chi è, biografia, vita privata, lavoro

Sophie Codegoni nasce a Riccione a dicembre nel 2000. Nonostante la sua partecipazione a Uomini e Donne, non si sa molto della sua vita privata, in quanto è una ragazza giovane e molto riservata. Ciò che si sa è ciò che è emerso durante la sua presenza in tv. Sophie ha rapporto con entrambi i genitori, nonostante siano separati da molti anni e vivano in località diverse. Ha un fratello più piccolo al quale è molto legata. Appassionata di pattinaggio artistico, lo ha praticato per diversi anni. Sophie è stata una tronista a Uomini e donne per la stagione 2020/2021. Sophie Codegoni prima di esordire in tv ha lavorato come modella e nello showroom di Milano della famosa influencer Chiara Ferragni.

Sophie Codegoni Instagram

Sophie con i suoi quasi 500 mila follower ha visto crescere il suo profilo dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Sophie, ama rendere partecipi i suoi fan con scatti di vita quotidiana e in compagnia dei suoi amici, immortalando serate divertenti. Inoltre, non mancano anche gli scatti professionali.

Sophie Codegoni Grande Fratello VIP

Sophie Codegoni è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello VIP 6 edizione 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here