Paolo Ciavarro: chi è, genitori, Clizia Incorvaia, presto papà

0
75
Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro, volto noto del programma in onda su Rete 4, Forum, condotto da Barbara Palombelli, è conosciuto per essere il figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Paolo, però, raggiunge il massimo della sua popolarità quando nel 2020 partecipa al Grande Fratello Vip. Si fa subito notare, oltre che per la sua bellezza, anche per la sua educazione. Proprio all’interno del reality, conosce e inizia una relazione con Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, cantante del gruppo Le Vibrazioni. Tra i due ci sono 11 anni di differenza, quando si conoscono Paolo ha 28 anni e Clizia 39, ma questo gap non è di nessun ostacolo alla loro conoscenza, tanto che i due continuano a frequentarsi anche una volta terminato il programma tv, e a breve diventeranno genitori del loro primo figlio. Per la Incorvaia, si tratta del secondo figlio, dopo Nina avuta da Francesco Sarcina.

Paolo Ciavarro

Nome: Paolo

Cognome: Ciavarro

Data di nascita: 22 Ottobre 1991

Età: 29 Anni

Segno zodiacale: Bilancia

Professione: Conduttore Tv

Luogo di nascita: Roma

Profilo Instagram ufficiale:@paolociavarro

Paolo Ciavarro chi è, vita privata, biografia, carriera

Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 ottobre del 1991. Filgio d’arte, i suoi genitori sono Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, due famosi attori italiani. Ragazzo serio ed educato, inizia la sua carriera da giovanissimo, prima come conduttore del day time di Amici insieme a Stefano De Martino e poi volto storico del programma Forum.

Paolo Ciavarro presto papà

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia diventeranno presto genitori. Per Paolo si tratta del primo figlio, mentre per la Incrovaia è il secondo, dopo la nascita di Nina avuta da Francesco Sarcina nel 2015. Il lieto evento è previsto per febbraio 2022.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here