Morgan prima figlia: come si chiama, età, carriera

0
69
anna lou castoldi

Si chiama Anna Lou Castoldi, ed è la figlia della eccentrica, ormai ex, coppia, formata dal cantante Morgan e dall’attrice Asia Argento. Nata famosa, grazie ai suoi genitori, Anna Lou sta cercando di costruirsi la sua strada da sola, tentando anche di entrare nel mondo dello spettacolo. Il suo volto, infatti, è apparso nella serie tv di successo, Baby 3, andata in onda su Netflix.

Anna Lou Castoldi

Nome: Anna Lou

Cognome: Castoldi

Data di nascita: 20 giugno 2001

Luogo di nascita: Lugano (Svizzera)

Età: 20 anni

Professione: attrice

Profilo instagram ufficiale: @anna_lou_castoldi

Anna Lou Castoldi chi è, vita privata, biografia

Anna Lou Castoldi nasce a Lugano, in Svizzera, il 20 giugno del 2001, sotto il segno dei Gemelli. Figlia d’arte, i suoi genitori sono Marco Castoldi, in arte Morgan, ex cantante dei Bluvertigo, e Asia Argento, attrice e figlia del noto regista di film horror, Dario Argento. La coppia formata da Morgan e Asia si separa dopo pochi anni dalla nascita della loro primogenita. Seguono anni difficili, fatti di alti e bassi, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con il padre. Ha frequentato il Liceo Linguistico e ha dichiarato di essere appassionata di cultura giapponese. Da degna figlia di suo padre, ama la musica e suona l’ukulele. Ha un carattere forte e ama gli sport energici.

Anna Lou Castoldi fratelli

I genitori di Anna Lou si sono separati quando era ancora piccola ed entrambi si sono rifatti una vita. Anna Lou, dunque, vive in una famiglia allargata. Ha tre fratelli: uno da parte della madre, Nicola Giovanni Civetta, nato nel 2008 dalla storia con il regista Michele Civetta; e due da parte del padre, Lara (figlia di Jessica Mazzoli) e Maria Eco (figlia di Alessandra Cataldo, attuale compagna di Morgan).

Anna Lou Castoldi carriera

L’esordio di Anna Lou Castoldi è avvenuto nel 2014, quando la ragazza ha 13 anni, nel film Incompresa, diretto proprio da sua madre, Asia Argento. In quell’occasione ha interpretato il ruolo di Donatina. Un’esperienza importante a cui però seguirà un periodo sabbatico lontana dai riflettori e dedicato esclusivamente allo studio. Nel 2018, la ritroviamo nel ruolo di Aurora nella produzione Netflix Baby, una serie ambientata a Roma che si ispira ai casi di cronaca degli ultimi anni legati al fenomeno delle baby squillo del quartiere Parioli. Anna Lou per adesso non si è ma dimostrata attratta dai gossip, ma secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che potrebbe entrare a far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello VIP.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here