Clizia Incorvaia: chi è, figlia, Paolo Ciavarro, presto mamma

0
84

Clizia Incorvaia è un’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nota al pubblico anche per essere l’ex moglie del cantante del gruppo Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. I due, dopo una lunga relazione e una figlia in comune, Nina, che ora ha 6 anni, si sono lasciati nel 2019. Nel 2020, Clizia partecipa al GF Vip, dove verrà squalificata, dopo poche settimane, a causa di alcune affermazioni non consone al regolamento nei confronti di un altro concorrente. Ma, nonostante la sua permanenza all’interno del reality sia bruscamente terminata, Clizia è riuscita a instaurare un forte legame con uno dei concorrenti, Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro, nonchè volto noto del programma Forum. I due, nonostante la differenza di età, Paolo ha 11 anni in meno, si sono incontrati nuovamente dopo la fine del GF e hanno iniziato la loro storia d’amore. Risale a pochi giorni fa la notizia, resa nota con un post su instagram, che diventeranno presto genitori. Il loro primo figlio in comune nascerà a febbraio del prossimo anno.

Clizia Incorvaia

Nome: Clizia

Cognome: Incorvaia

Data di Nascita: 10 Ottobre 1980

Età: 40 anni

Segno Zodiacale: Bilancia

Luogo di nascita: Pordenone

Figli: Nina Sarcina

Profilo Instagram Ufficiale: @cliziaincorvaia

Clizia Incorvaia chi è, vita privata, biografia

Clizia incorvaia è nata a Pordenone nel 1980. Inizia giovanissima la sua carriera come modella per poi diventare famosa grazie al programma tv, Pechino Express, dove partecipa nel 2016, insieme all’ex marito, Francesco Sarcina. Da lì, entra anche lei a far parte del piccolo schermo. Non sappiamo molto della sua vita privata, se non che si è trasferita a Milano per inseguire il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Clizia è stata legata sentimentalmente con il cantante del gruppo Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, fino al 2019. I due hanno una figlia, Nina, nata nel 2015. Il motivo della rottura della loro storia, sembrerebbe un tradimento da parte di lei.

Clizia Incorvaia amore

Clizia incorvaia è stata legata a lungo con Francesco Sarcina, padre di sua figlia Nina. La storia tra i due è terminata nel 2019 e Clizia, quando nel 2020 entra nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente, confessa di aver vissuto una relazione non felice insieme a lui, soprattutto negli ultimi anni e parla di un rapporto travagliato. Clizia, però, non si perde d’animo e, proprio all’interno del reality, conosce Paolo Ciavarro. I due iniziano una relazione davanti alle telecamere, che continuerà anche fuori dal Gf.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Nel 2020, Clizia partecipa al GF Vip, dove verrà squalificata, dopo poche settimane a causa di alcune affermazioni non consone al regolamento nei confronti di un altro concorrente. Ma, nonostante la sua permanenza all’interno del reality sia bruscamente terminata, Clizia è riuscita a instaurare un forte legame con uno dei concorrenti, Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro, nonchè volto noto del programma Forum. I due si sono incontrati nuovamente dopo la fine del GF e hanno iniziato la loro storia d’amore. Risale a pochi giorni fa la notizia, resa nota con un post su instagram, che diventeranno presto genitori. Il loro primo figlio in comune nascerà a febbraio del prossimo anno.

Clizia Corvaia dolce attesa

Clizia incorvaia ha fatto sapere, tramite i social, di essere incinta. Lei e Paolo aspettano il loro primo figlio (il secondo per la Incrovaia), la cui nascita è prevista per febbraio 2022.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here