Mike Bird: chi era, nome vero, Amici, morte

0
66
mike bird

Mike Bird, all’anagrafe Michele Merlo, è stato un cantautore e musicista italiano, molto amato e conosciuto dal pubblico, per il suo carattere solare ed educato, emerso durante la sua partecipazione al talent show “Amici di Maria de Filippi”, dove partecipò nel 2017. Mike, appassionato di musica sin da bambino, ha sempre cercato di farsi spazio in questo mondo, tentando anche i provini al programma tv X- Factor, arrivando molto vicino ai live. Mike è scomparso prematuramente a soli 28 anni per un’emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante, il 7 giugno 2021. Una perdita che ha sconvolto molti personaggi famosi che hanno collaborato con lui in passato e che hanno voluto ricordare il suo dolce animo e il suo talento con dei commoventi post pubblicati sui loro social.

Mike Bird

Nome: Michele

Cognome: Merlo

Soprannome: Michele Bird

Data di nascita: 1 marzo 1993

 

Luogo di nascita: Marostica (Vicenza)

Morte: 7 giugno 2021

Professione: cantautore e musicista

Mike Bird chi è, biografia, nome vero

Mike Bird, è nato Michele Merlo, il 1 marzo del 1993, in provincia di Vicenza. Nonostante la sua giovane età, Mike era già considerato un cantante e cantautore italiano di grande successo.

Mike Bird carriera

La carriera di Mike, inizia nel momento in cui entra a fare parte, nel 2017, della scuola di Amici, condotto da Maria De Filippi. Da lì, anche una volta uscito dalla scuola continuerà a seguire il suo sogno e a realizzare successi musicali.

Morte

Mike Bird è morto a 28 anni, a seguito di una leucemia fulminante, il 7 giugno del 2021. Sulla morte si sta ancora indagando, in quanto Michele si sarebbe recato in ospedale a seguito di un forte stato di malessere ma sembrerebbe esser stato rimandato a casa senza aver approfondito i suoi sintomi, scambiati per una semplice forma virale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here