Tommaso Stanzani Amici: chi è, genitori, Tommaso Zorzi

0
143

Tommaso Stanzani è un giovane ballerino, originario di Bologna, conosciuto per esser stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 20. Tommaso, che è riuscito a emergere tra i suoi compagni di classe, per la sua educazione e per il suo talento come ballerino, è riuscito a conquistare la fase serale del talent. Tommaso, del resto, ha un passato da pattinatore a rotelle e ha iniziato a studiare danza solo da pochi anni. Nonostante questo, il suo talento per la danza, in particolare per lo stile classico, è indiscutibile, come ha riconosciuto anche la severe insegnare della scuola, Alessandra Celentano. Il ballerino, con sommo dispiacere di tutti, insegnanti e alunni, a cui era molto legato, è stato eliminato alla terza puntata del serale di Amici. Ma, dopo la sua uscita dal talent, Tommaso ha continuato a far parlare di se per la sua relazione con il famoso influencer, Tommaso Zorzi, fresco di reality (ricordiamo che ha vinto l’ultima edizione del GF Vip)e che abbiamo visto ultimamente nel ruolo di opinione per L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Tommaso Stanzani

Nome: Tommaso

Cognome: Stanzani

Soprannome: Tommy

Data di nascita: 21 marzo 2001

Età: 20 Anni

Segno zodiacale: Ariete

Professione: Ballerino

Luogo di nascita: Bologna

Profilo Instagram ufficiale: @tommasostanzanii

Tommaso Stanzani chi è vita privata e genitori

Tommaso Stanzani è un ballerino di 20 anni, nato il 21 marzo 2001 a Bologna. Appassionato di sport sin da piccolo, inizia, coltivando la stessa passione di sua mamma per i pattini a rotelle. All’età di 3 anni inizia i primi allenamenti che gli regaleranno diversi riconoscimenti e premi. Ma, parallelamente a questa passione, Tommaso inizia anche a muovere i primi passi nel mondo della danza e lo fa con un pò di ritardo. È il 2019 quando decide di trasferirsi a Genova per iniziare a studiare danza classica. Bastano pochi anni per far emergere il suo talento che viene subiti notato dagli insegnati della scuola di Amici, che gli danno la possibilità di entrare a far parte della classe.

Tommaso Stanzani che lavoro fa

Dopo un passato passato a pattinare sui pattini a rotelle, proprio come sua mamma, sua coreografa per le esibizioni, Tommaso ottiene molti successi, come la sua partecipazione, nel 2016, sul palco di Italia’s Got Talent. Ma la vera svolta per la sua carriera ci sarà nel 2021, quando entrerà a far parte della scuola di Amici 20, come ballerino. Nonostante abbia iniziato a studiare danza solo da due anni, Tommaso riesce ad arrivare alla fase serale del talent, dove verrà eliminato durante la terza puntata. Ma, subito dopo la sua eliminazione, arriva da parte di Arisa la proposta di partecipare in un suo videoclip.

Fidanzato Tommaso Zorzi

Ormai è una relazione ufficiale, la loro. Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici, e Tommaso Zorzi sono fidanzati. Sui social ormai girano tantissimi video di loro due insieme, in vacanza e in casa. Divenne virale la storia pubblicata da Zorzi dove affermava ironicamente ”Dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità: settimana prossima Pirandello!”, riprendendo Stanzani intento a ripassare le ultime materia in vita dell’esame.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here